Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89

    Unhappy indirizzi hot start golf4 115hp

    Buonasera o buongiorno a tutti vista l'ora, qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare gli indirizzi per avviamento a caldo del file allegato
    star? diventando vecchio, ma mi sto cecando da un oretta e sinceramente non riesco a trovarli.
    grazie in anticipo
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    dovrebbe essere da 05C5D8 a 05C666 che poi si ripete da 0745D8 a 074666.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89
    si sono quelli, grazie.
    ma sono identici quindi se copio la prima mappa e la incollo sulla seconda non vedo come si possa migliorare l'avviamento a caldo, non sarebbe meglio dare qualche punto in pi? alla seconda mappa?

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    veramente dovresti copiar la seconda sulla prima... Quindi casomai dai qualche punto in pi? sulla prima. vado ot: per quel fap di quella psa hai poi risolto con i nostri suggerimenti? Non hai fatto saper pi? nulla

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    vado ot: per quel fap di quella psa hai poi risolto con i nostri suggerimenti? Non hai fatto saper pi? nulla
    Se la devo dire tutta non mi sono collegato per un bel po di tempo, come se dice a roma: St? impicciato come carlo in Francia, mi si ? licenziato anche il pischello e sono sommerso di lavoro, esco la mattina e torno la sera tardi, mia moglie ha detto che forse una sera di queste mi fa trovare il letto caldo.
    La psa ancora deve ripassare, evidentemente non aveva tutti quei problemi che diceva ma andava in recoveri solo alcune volte dopo prolungati tratti ad alta velocita.
    L'Ulisse lo ho abbandonato al parcheggio e ci ho aggiunto anche una 206 benzina che dopo essersi fermato al bar per un caff? non ne ha voluto pi? sapere di partire ed in diagnosi non vede l'ECU

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89
    dimenticavo, si hai ragione, la seconda sulla prima ma siccome sulle guide si parla di fine mappa, io facevo riferimento alla prima di fine mappa, ma ? pi? logico il tuo di ragionamento, quindi ho pensato bene di dare qualche punto in pi? e non copiare la mappa? mi sbaglio io o sono veramente identiche e non avrebbe senso il copia incolla?

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    di solito non sono identiche, la prima ha valori pi? bassi della seconda nelle prime 3 curve, comunque la tua pensata ? corretta

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ho guardato un vecchio file fatto parecchio tempo fa di una seat ibiza 1.9tdi 130cv edc15 e ha la stessa identica prima mappa e subito appresso la seconda mappa che a mio avviso sono rip.caldo la prima e rip.freddo la seconda e infatti in quel caso ho copiato la seconda mappa sulla prima e cambiano solo le prime 3 curve come al solito,invece in questo file le due mappa sono distanti l'una dall'altra e quasi identiche o addiritture identiche quindi posso supporre che sono entrambi solo per la rip,a caldo in questo caso direi di modificare di circa 1000 punti solo le prime 3 curve della prima mappa che ti ho indicato,fammi sapere ciao.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    dovrei avere il file mi pare di avere lo stesso con hot start funzionante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •