Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Audi TT 225

  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    ok va bene ...mi sfugge sempre la logica del turbo su come mod...vedo di approfondire il discorso

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    proprio su questa tipologia di auto la logica del turbo nn devi cercarla! mantieniti altino visto che le N75 su queste auto sono pigre

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    ok grazie del consiglio

  4. #24
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    dico pure io la mia secondo me: e l'overboost che fa cambiare la mappa la cosa e sapere solo fini dove si ci puo' spingere voi che ditte? buona la strada?

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    che ? l'overboost ne sono convinto pure io ..il problema ? capire quanto dare

  6. #26
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da cicciogsr Visualizza Messaggio
    che ? l'overboost ne sono convinto pure io ..il problema ? capire quanto dare
    e li la chiave io so per prove fatte piu' dai piu' calca ma da paura come piace a te! pero devi stare attentto soprattutto su audi al booommmm!

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    grazie dell'incoraggiamento...il boom mi preoccupa..

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    spriamo che non si senta il botto... ma cmq non tocco se non conosco a fondo..

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    su un paio di cose che ho letto non sono d'accordo, in primis non sono d'accordo sul fatto che sui benzina meno si tocca e meglio ? (ovviamente l'interpretazione della frase ? soggettiva quindi forse l'ho interpretata male) ma toccando solo le poche mappe "indicate" nei driver dei principali editor non si modificano tutte le impostazioni necessarie per ottenere ci? che si cerca, soprattutto per quanto riguarda il turbo, che ha molte correzioni e limitazioni. In secondo luogo non approvo il cambio del map con quello di un altra motorizzazione perche non ? altro che una falsificazione dei segnali, e solitamente sono abbastanza contrario a questi interventi..

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    40
    Messaggi
    353
    Io ho lavorato un paio di giorni su un' s3 ed altri motori turbo VAG, ed onestamente li trovo molto robusti.

    Verificando sempre con il vag-com gli interventi che si eseguono e con un po' di conoscenze di motoristica, non si fatica a trovare un po' di cavalli.
    Personalmente ritengo che non girino con anticipi troppo tirati, di pressione ci sono sempre margini, e di benzina ne hanno bisogno, come tutti i turbo ;-)

    D'altro canto, in america su questi motori erano soliti girare a 1,5 bar modificati da sola wastegate, senza troppi problemi.....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •