Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Audi TT 225

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    tranquillo ho accumulato molta esperienza su queste tpologie di auto e poi essendo un turbinista :-) la benzina data ma solo dove serve altrimenti nn sale. okkio alla pop off a ricircolo interno su questa auto che tende a rompersi molto spesso! cmq al di l? di un ottimizzazione del software potresti intervenire sull' hardware cn piccoli interventi mirati low cost! vai sull' ebay tedesco e trovi offerte che comprendono valvola n75 race che poi sarebbe delle vecchia RS4 biturbo e valvola by-pass della pop. poi potresti cambiare il sensore APS con uno 051c di derivazione tdi 130/150cv che ti comporterebbe una pressione stabile oltre i 5400 giri oltre ad inalzarti la soglia del limitatore prex turbo e di conseguenza la pressione turbo si innalzer? di qualche 0,1-0,2 bar

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    si mi piace la tua idea.. ma per ora volevo solo fare la mappa aspetto con ansia di poter vedere il tuo file...con quali attrezzi le leggi e scrivi?

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    mpps,magpro2,genius avevo preso un galletto v2 clone ma ho preso na sola invece :-), per la modifica e lo studio ecm 6.3, ecm titanium, map3d 2007, wingal... te?

  4. #14
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    comunque confermo che sui benz meno si tocca e meglio e' altrimenti si rischia di andare nella strada sbagliata,gia toccando un po' di benzina,pressione turbo e un pelo di anticipo ci siamo poi il resto lo fai partendo dalla prova di quella base.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    mpps e magpro2...per lo studio un p? di tutto...

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    capito... ma magpro2 clone?

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    tutto clone

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    capito... anche se nn ? la sezione adatta io nn tanto ho fiducia nel magpro clone lo uso x auto tipo peugeot,citroen,renault,ma il grosso lo faccio con gli mpps

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    cari ragazzi sono daccordo per? io ho sempre il dubbio di come si deve modificare il turbo ora le mappe che ho individuato sono due 12b6e - 12a6e ora la prima per me comanda la geometria quindi ? un overboost la seconda ? subito dopo dovrebbe essere la pressione in funzione di qualcosa...parto dal fatto che io dei driver non mi fido...guardando sul damos mi sono ricavato il fattore di conversione per? il dato in tabella pur convertendolo non mi d? una pressione plausibile...voi che metodo usate per modificare il turbo?...un altro dubbio ? su 14f35 dovrebbe essere una mappa di correzione che determina la quantit? di combustibile iniettato in funzione dell'aria aspirata maf...per formazione accademica ho studiato che appena la pressione turbo carica per bene i dovrebbe posticipare l'iniezione per evitare detonazioni...diciamo che sono un p? confuso su alcuni aspetti...purtroppo per carattere se non capisco non mi cimento in avventure pericolose...

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    14f35 = iniezione parzializzato

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •