Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non voglio di certo sapere gli affari tuoi e mi spiace per la tua situazione,te l'ho chiesto per cercar di capire con chi sto parlando.
    se con un ingegnere della ferrari o un semplice appassionato, e dalla tua risposta ho capito che sto parlando con una persona che sar? un ottimo meccanico, ma di tuning non ne sa nulla

    come fai a dire che gli attrezzi alientech kess e ktag fanno schifo quando non ne possiedi nemmeno uno???non puoi, non esiste
    chiedi a qualsiasi preparatore professionista e ti diranno che sono ottimi attrezzi.
    non sei in grado di giudicar in maniera reale una cosa che non possiedi.
    mi spiace
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
    IP

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Tavoliere delle Puglie
    Messaggi
    25
    ok magi di tuning non ne capiro nulla,forse,come dici tu e parlando male del kess o del ktag forse ho alzato un p? "l'asticella" della discussione anche non avendoli mai provati giustamente ma resta il fatto chiaro ? limpido come l'acqua,e nessuno mi far? cambiare idea su questo,che il sw ecm 2001 e titanium se li ritirano dal mercato fanno prima perche per me non sono degni di essere chiamati sw di modifica sopratutto poi se li paragoniamo a altri sw tipo magpro,*******, e molti altri che ora non mi vengono in mente.. il fatto ? che si trovano diciamo gratis in giro e quindi per pasticciare o per imparare vanno anche benino a patto pero di smaddonarci su prima ma se si trovassero altri sw allo stesso modo sono sicuro come che un giorno dovro morire che nessuno e dico nessuno li userebbe!!
    IP

  3. #23
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ok, su questo messaggio la penso allo stesso identico modo!
    IP

  4. #24
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    non avevo ancora letto questa discussione,chiudo la discussione qui perche non mi piace l'andamento delle risposte,chi ha qualcosa da dire mi puo' contattare in pm.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •