Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300

    Info software modifica contatori di riprogrammazioni centralina.....?

    Ciao a tutti,
    qualcuno s? se esiste un software che permetta di modificare il contatore delle riprogrammazioni della centralina?

    P.S. esempio s? che tramite il programmatore Kess V2 ? possibile modificare questo parametro ma non s? se esistono altri programmatori che fanno ci? o meglio ancora se esiste un SW che potrebbe farlo!

    Grazie

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    no, non mi pare che esista nessun software in grado di fare quello che chiedi
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    che io sappia non ci sono sw,kess v2 lo fa ma mi pare solo su alcune vag,comunque se si agisce in bmd non dovrebbe aumentare il contatore.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    i nostri amici sia magi che msport hanno ragione al momento la storia ? questa, si in bdm nn aumentano.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Campano Capua
    Messaggi
    4
    Si esiste un qualcosa del genere, se non erro dimsport (per interfaccia seriale), ma lavora solo sulla loro!!

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    BDM! se vuoi tornare a 0 il contatore delle scritture della tua ecu, credo che basti caricare un backup bdm con scritture 0 ovviamente!

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249
    Se non sbagli un mote ecu il contatore di programmazioni ? nella e2p...forse basterebbe farsi un backup a parte della sola e2p e poi rimetterlo per tornare al volore precedente di programmazioni. Ovviamente non in seriale.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    scusate ma facendo una scodifica totale,non si azzera il contatore ugualmente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •