Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Lightbulb Mpps lettura golf tdi 2.0 140 cv

    Salve, ho da poco acquistato mpps v.12 ieri per la prima volta volevo provare come funzionasse e mi ? capitato di fare una golf 2.0 tdi 140. Cv collego l' apparecchiatura leggo id della vettura poi vado in lettura file ori e mi da subito errore e mi invita di inviare il log al produttore, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Premetto che col galletto la faccio tranquillamente ma volevo sapere come mai non va in lettura gi? cilecca al primo colpo ? Grazie

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Prova su altre auto, se non funziona e difettoso e capitato ad altri.

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da speed Visualizza Messaggio
    Prova su altre auto, se non funziona e difettoso e capitato ad altri.
    direi di non andare subito sul non funzionante,allora che dimensione ha il file letto con il gallo?
    che protocollo di preciso hai selezionato su mpps?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    msport ha ragione, intanto prova con altra car, cos? sei sicuro al 100% del suo funzionamento poi sul gruppo vag ? importantissimo il protocollo usato potrebbe essere da 1mb o da 2mb dipende dal tipo di ecu.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    allora i protocolli selezionati nel mpps sono (2.0 tdi bosch edc16u1 k-line) e (2.0 tdi bosch edc16u31 k-line/can) con entrambi conosceva id della centralina ma non andavano in lettura e mi dava sempre quel errore log. per quanto riguarda il gallo non l'ho utilizzato ho rimandato il cliente a sabato pm. ma so benissimo che con quello la faccio tranquillamente.

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ct46 Visualizza Messaggio
    allora i protocolli selezionati nel mpps sono (2.0 tdi bosch edc16u1 k-line) e (2.0 tdi bosch edc16u31 k-line/can) con entrambi conosceva id della centralina ma non andavano in lettura e mi dava sempre quel errore log. per quanto riguarda il gallo non l'ho utilizzato ho rimandato il cliente a sabato pm. ma so benissimo che con quello la faccio tranquillamente.

    quindi il file non lo hai letto ancora?
    eventualmente facci sapere la dimensione quando lo leggi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Ok vi faccio sapere

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Con mpps o fatto tutte le prove niente ho cercato anche di disistallare tutto e re istallare niente anche col galletto 1250 (premetto che ho fatto tranquillamente una golf 5 plus 115 cv 1.9 tdi ) non mi va in lettura mi dice di collegare i pin in k-line. Ci sono rimasto male perch? ero convinto che con il galletto avrei risolto tutto ed invece.... Esiste un interfaccia che sia tra le pi? stabili oppure devo farla per forza in bdm? Grazie

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ct46 Visualizza Messaggio
    Con mpps o fatto tutte le prove niente ho cercato anche di disistallare tutto e re istallare niente anche col galletto 1250 (premetto che ho fatto tranquillamente una golf 5 plus 115 cv 1.9 tdi ) non mi va in lettura mi dice di collegare i pin in k-line. Ci sono rimasto male perch? ero convinto che con il galletto avrei risolto tutto ed invece.... Esiste un interfaccia che sia tra le pi? stabili oppure devo farla per forza in bdm? Grazie
    dubito che era una golf plus 115cv tdi forse volevi scrivere 105cv,per il resto uno dei migliori cloni del momento e' il gallo v2 che trovi pure nel nostro negozio on line,comunque essendo della tua zona se hai bisogno di un supporto tecnico mi puoi contattare in pm e ci mettiamo d'accordo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Ok msport grazie tante ti contatter? al pi? presto cos? risolviamo insieme visto che siamo della stessa zona .scusate per l'errore la golf plus e 105 cv.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •