Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115

    salve a tutti i membri del forum

    salve a tutti sono autoripratore con la passione dei motori(e non solo........),passione divenuta lavoro a cui dedicare tutta e tanta pazienza, tempo ed energie.....non si finisce mai d'imparare e per questo guardo sempre avanti cercando di stare sempre al passo coi tempi....spero di poter conoscere tanta gente,pronto a mettermi a disposizione per tutti coloro che hanno voglia di collaborare perch? credo che lo spirito sia propio questo...darsi una mano tra colleghi anche nelle piccole banalita'...concludo augurandovi un buon lavoro ed un saluto a tutti voi

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    sei il benvenuto, possiamo sapere anche la tua et? e luogo,ti auguro un buon forum.

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    sei il benvenuto, possiamo sapere anche la tua et? e luogo,ti auguro un buon forum.
    ciao e benvenuto,noi ci consociamo benissimo ma per il resto del forum sei nuovo magari potresti dire il tuo nome,eta' e di dove sei.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    si salve a tutti il mio nome ? davide dalla provincia di catania e ho 31 anni resto sempre a disposizione l'unico mio intoppo ? che posso stare poco tempo davanti al pc:-( ma spero di poter interagire piu' che posso cercando di aiutare o di capire le varie problematiche....buon lavoro a tutti

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ciao Davide e benvenuto.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •