Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187

    Problema nelle mappe affini

    Salve ragazzi, ho ecm titanium e ho un piccolo problema..nel momento in cui vado a modificare la prima mappa io dico ad ecm di modificare anche le mappe affini...ma nel momento che vado a vedere le mappe affini mi trovo degli incrementi totalmente sballati... o meglio su alcuni punti mi trovo ma su altri sono propio differenti di molto e non di poco..*****e ? possibile? ? solo il mio ecm che mi da questi problemi oppure ? normale?

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Le mappe affini conviene modificarle uno alla volta per essere sicuri in pratica quando ti dice vui copiare sulle mappe affini tu selezioni di no e poi le modifichi come ti ho detto
    cosi sei sicuro delle modifiche che fai
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    ho capito...praticamente mi conviene fare le modifiche su tutte le affini a mano cosi sono sicuro che sono uguali grazie mille per il chiarimento...per? io una cosa non capisco...ho confrontato le affini su una mappa originale e anche da originale sono diverse tra loro...se sono affini non dovrebbero essere uguali? o mi sbaglio?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    No possono cambiare i valori. Ad esempio se la macchina passa in modalita' rigenerazione, la ecu utilizzera' un affine con valori diversi su alcuni punti

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    Ho capito...per? in questo caso non c'? fap...? una audi a4 cambio automatico, comunque se faccio le mappe affini uguali potrebbe comportare qualche problema?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Io seguo la mappa stok, se la sua affine a dei punti sulla mappa piu' bassi cerco di mantenere gli incrementi nella stessa maniera ma utilizzando il riferimento piu' basso. Ad es. Se sulla mappa 1 do 100 punti e il valore e' in mappa e' 10 il risulatato sara' 110. Se l'affine ha come valore in mappa 9 il risultato sara' 109. Ovviamente non e' detto che sia giusto ma almeno c'e' una sorta di coerenza nell'andamento della curva

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sono d'accordo con megamind fai le mappe alla stessa maniera anche se alla fine risultano leggermente diverse.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    Ok vabene grazie mille ragazzi

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    ciao ragazzi cosa sono le mappe affini? e che ecu si trovano, grazie

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    le mappe affini si trovano in tutte le mappe del mondo delle ecu..sono delle mappe che in determinate situazioni sostituiscono la mappa principale...per esempio come ha detto prima sopra megamind se una macchina per esempio con il fap passa in modalit? rigerenazione dalla mappa iniezione passa ad un'altra affine per la modalit? rigerenazione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •