Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Parere mappa bmw e46

  1. #21
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ti allego un immagine per la tua egr off su un sito esterno dato che se l'allego al forum non potresti comunque vederla
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-11-2012 alle 09:09
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    [QUOTE=magi1984;15890]ti allego un immagine per la tua egr off su un sito esterno dato che se l'allego al forum non potresti comunque vederla


    ti ringrazio sei stato gentilissimo,adesso la modifico e la provo
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-11-2012 alle 09:11

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    ti ringrazio ancora una volta magi,ho caricato la mappa con questa modifica e non si accende pi? la spia per egr staccata,sei un mago....una sola curiosit? ma hai la mia stessa auto?

  4. #24
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    no, ho una bmw 120d e87
    per? per me come per molti qui dentro il chiptuning non ? solo un hobby,? il mio lavoro (anche se lo faccio solo da pochi mesi)
    quindi un pochino di esperienza ho avuto modo di farmela in questi mesi
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    no, ho una bmw 120d e87
    per? per me come per molti qui dentro il chiptuning non ? solo un hobby,? il mio lavoro (anche se lo faccio solo da pochi mesi)
    quindi un pochino di esperienza ho avuto modo di farmela in questi mesi
    Tu cosa ne pensi della mia mappa,cosa devo modificare? Come ho gi? scritto la mia ? frutto di prove su strada e va veramente

  6. #26
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    se la tua mappa ? quella allegata al post 11 te l'ho gi? detto cosa ne penso, che ci son incrementi mostruosi senza senso
    e tu mi hai pure risposto che sicuramente hai accorciato la vita del volano.

    se ne hai fatta un'altra allora non so dove l'hai messa e non l'ho controllata
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    No hai ragione quella era stata fatta da uno che ho pagato e ho scoperto che ha fatto cavolate per merito tuo

  8. #28
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    forse non mi so spiegare...per? ho appena scritto che l'unica mappa che ho visto io ? quella allegata al post 11 che ? di un preparatore
    quindi:
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    se ne hai fatta un'altra allora non so dove l'hai messa e non l'ho controllata
    non s? dove sta la tua mappa, se mi indichi dove l'hai allegata la controllo , altrimenti non posso esprimermi sulla tua mappa...? chiaro ora?
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Vedo di allegarla cos? se ti va puoi vedere se ho disattivato bene l egr

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Ecco la mia mappa mod
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-11-2012 alle 10:32

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •