Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61

    misure schedini a molla bdm 100

    Salve a tutti, mi sono messo all'opera e mi sto autocostruendo la dima per la lettura e scrittura del bdm che ancora non possiedo, ora sono arrivato all'oggio dove inserire gli schedini a molla pero non conosco le misure che essi hanno. Se qualcuno che possiede il bdm 100 mi potrebbe dare le misure precise di lunghezza, larghezza e spessore di tali schedini gliene sarei grato, cosi a lavoro finito poster? qualche foto del mio operato.. ciao e grazie.....

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Non so fino a che punto ti conviene autocostruirtela con quello che costa completa di schedini
    non che con questo voglia vendertela ma hai dato uno sguardo al negozzio online che ce sul forum
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    si ho dato un occhiata, ma e solo una questione di pura soddisfazione propria, poi se non va allora la prender? dal forum, per ora voglio costruirla poi prender? il bdm con gli schedini a molla e far? un po di esperienza su qualche centralina presa dallo scasso, se poi non va allora penser? all'acquisto dima. Non e che puoi passarmi le misure dei schedini???? grazie

  4. #4
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    si ho dato un occhiata, ma e solo una questione di pura soddisfazione propria, poi se non va allora la prender? dal forum, per ora voglio costruirla poi prender? il bdm con gli schedini a molla e far? un po di esperienza su qualche centralina presa dallo scasso, se poi non va allora penser? all'acquisto dima. Non e che puoi passarmi le misure dei schedini???? grazie
    Una volta che la stai costruendo artigianalmente le misure non contano comunque gli shedini aftermarket sono quadrati sui 4 centimetri per lato
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •