Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: T-Max

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    64

    T-Max

    Qualcuno, ha esperienza con queste centraline giustamente parlo di t-max iniezione, come si leggono e come si leggo e scrivono?

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    64
    il piasini, non credo che la fa lo tengo in officina, ? in lista cio solo V-Max e non credo sia la stessa ecu, servirebbe qualcuno che gia l'ha fatta per capire bene l'approccio.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ha ragione munro, ci vuole molta esperienza x fare la centralina di questo mezzo e tidir? di pi?, non basta x farlo andare forte dovresti anche studiare una buona trasmissione come tutti i mezzi con trasmissione variabile nn ci crederai ma il trucco oltre ad avere un buon motore sta proprio l

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ragazzi lasciamo perdere questo tasto perche gli avro' speso qualcosa come 2000€ al mio timmy iniezione e ormai non mi stimola piu quindi voglio passarlo con il turbo e poi si volaaaaaaa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ragazzi tmax 10 anni di prove e riprove e 20 anni di esperienza su piaggio sia trofei malossi che polini, non basta tornire solamente lo spinotto bisogna anche cambiare le inclinazioni ed avere una cinghia trasmissione che di sicuro nn ? in commercio anche una piccola modifica al correttore nn guasta poi aggiungo una buona preparazione alla testa senza strafare con i condotti e senza far creare turbolenze negli stessi altrimenti avviene un fenomeno che in fisica si chiama distacco dello strato limite, aggiungiamo anche un buon rapporto di compressione e ridisegnare un pochino le camere di combustione se poi volete canbiare anche le valvole e corpi farfallati ed accoppiare un buon terminale potete proseguire a fare un bel files x la ecu....ci sarebbe ancora altro ma lasciamo perdere non dovete fare uno scooter da trofeo.

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sai tony tutto quello che hai scritto io lo fatto sul mio heheh,ci manca solo lo scarico aftermarket perche per scelta (di chiasso) ho optato per il suo originale con modifica e55,per la gestione elettronica ho su una rapid bike,adesso pero come detto sono arrivato al massimo ottenibile da un 499cc e per non buttare altri soldi su un 560cc o nos o altro mi sa che l'unica strada e' la girantola.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    infatti alcuni girano dalle tue parti con la girantola.ahahahh un giorno ti parler? di una fiat 500f del 64 con motore 126 turbo i.e. appena mandato in u.s.a. la settimana scorsa

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    infatti alcuni girano dalle tue parti con la girantola.ahahahh un giorno ti parler? di una fiat 500f del 64 con motore 126 turbo i.e. appena mandato in u.s.a. la settimana scorsa
    spettacolo,comunque quello che gira nella mia zona lo conosco e su you tube e' cliccato numero 1 fa paura davvero.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    io parlavo di interventi leggeri con la boccola,in aggiunta a variatore malossi overrange bettella sabbiatura dei piani cinghia all'ossido d'alluminio filtro e scarico antiattrito per gli ingranaggi finali akrapovic siamo sui 200km-h...
    come ti ho gi? detto devi cambiare l'inclinazione delle puleggie e della cinchia credimi ? cos?..

    ah dimenticavo con la trasmissione cambi solamente l'utilizzo ma nn il succo.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    daniele, nn ti dico quello che combinano in germania sono dei pazzi li modificano in tutte le salse.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •