Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89
  1. #61
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    alfetta mi dai il numero completo del file ecu??dal file che hai postato non riesco ad estrarlo.....
    *dvdtuning:l'iniettore pompa apre e chiude la mandata del gasolio sempre in relazione al pms in angolazione-gradi?....
    se guardi bene il file ci sono 9-10 mappe di questo tipo che sembrano anticipi ma si riferiscono alla durata da quando apre a quando chiude l'iniettore...quindi il solo anticipo nel pd ha "doppia funzione" quella classica di inizio iniezione ma contemporaneamente se per es si anticipa si da anche piu durata totale di apertura cio? piu gasolio.....
    e come se fossero dei tempi iniezione..ma in gradi....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  2. #62
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    alfetta mi dai il numero completo del file ecu??dal file che hai postato non riesco ad estrarlo.....
    *dvdtuning:l'iniettore pompa apre e chiude la mandata del gasolio sempre in relazione al pms in angolazione-gradi?....
    se guardi bene il file ci sono 9-10 mappe di questo tipo che sembrano anticipi ma si riferiscono alla durata da quando apre a quando chiude l'iniettore...quindi il solo anticipo nel pd ha "doppia funzione" quella classica di inizio iniezione ma contemporaneamente se per es si anticipa si da anche piu durata totale di apertura cio? piu gasolio.....
    e come se fossero dei tempi iniezione..ma in gradi....
    ciao munro!!
    golf 4 1900 tdi 101cv edc15p 6632609 va bene questo??o ti serve qualcos'altro?

  3. #63
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    mi serve il numero sw completo che per esempio ti da titanium quando carichi il file....e quello che mi hai dato??
    non credo dovrebbe essere piu lungo e con qualche lettera in mezzo ai numeri tipo ad es:976453C68....giusto per fati capire...me lo dai che voglio controllare una cosa...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #64
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    dovrebbe essere questo:G6632609.... perche' quanto carico il file mi da G663_609 golf4 1900 101cv bosch edc15p 6632609

  5. #65
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    hw 0281010663
    sw 1037362609
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #66
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    hw 0281010663
    sw 1037362609
    grazie msport!!!..

  7. #67
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ma sulla mappa pedale e sul limitatore di fumi L'IQ sono gia' in mg?? o sono in mm3?

  8. #68
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    sono mg/i...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #69
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    sono mg/i...
    grazie munro!!
    per limitatori di coppia qualcuno puo' darmi uno spunto di come ragionare ??sono tre limitatori tutti e tre uguali!!non mi piace copiare e basta almeno a capirci qualcosina!!un'altra cosa con mppsv5 ci sono problemi a scrivere su questa edc15p101cv??grazie?

  10. #70
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    io di solito rispetto la percentuale di differenza ori tra driver wish e lim coppia....quindi se alzo il DW del 15% in un punto sul lim coppia alzero la richiesta non in funzione del 15% in piu di aumento DW ma sempre in rispetto della differenza che ha dato il costruttore tra i due in base alla nuova "richiesta"...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •