Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89
  1. #51
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    msport ma tu controlli solo me?? mi stai col fiato sul collo per qualcosa che non dovevo fare?? sinceramente il post in questione lo cancellato perche non rispecchia il mio modo di essere...se ho aiutato fino ad ora lo continuer? a fare se lo riterr? opportuno...poi se io in qualche modo ho sbagliato prendi i provvedimenti del caso...io lo sempre detto non ho problemi..a differenza di altri che invece hanno grosse difficolta da un punto di vista che tu conosci bene credo....perci? perche non dai una controllata anche agl'altri??
    munro io controllo tutto e tutti fin dove posso il resto lo fanno giarras e admin niente e nessuno escluso,non credo di strarti con il fiato sul collo e telo ho dimsostrato lasciando correre una cosa abbastanza grave di cui non voglio approfondire e che abbiamo gia' chiarito privatamente,il messaggio lo stavo eliminando perche cosi fa solo confusione e lo letto,siccome e' un ragionamento che hai scritto pubblicamente assolutamente sbagliato ti ho richiamato,ma se non rispecchia il tuo modo di essere non vedo perche lo hai scritto,entro oggi disabilito la funziona di modificare ed eliminare i messaggi cosi prima di scrivere ci pensate bene.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    amico mio...ecm e le mappe effettive di un file ecu sono come il diavolo ? l'acqua santa...non s? se mi spiego....
    in base a quello che hai appreso fin ad ora ti chiedo:sul lim fumi=iniezione parzializzato come l? chiama ecm (di murt di alientech)e su come il sw te lo f? vedere ? sulla base di quello che hai appreso(spero molto fin a questo punto) come lo modifichi?...se mi rispondi correttamente....giuro che mi espianto un testicolo e l? confeziono come reliquia sacra immolata al Dio della velocit?....
    dai munro per tanto poco non vale la pena poi dopo come fai!!!!ahah
    allora il discorso da quello che ho capito e' questo:l'iniezzione parzializzato o limitatore fumi e' un limitatore di IQ=quantita' di gasolio iniettato per ogni ciclo,la ecu in base ai giri motore (rpm)e alla quantita' di aria aspirata decide la quantita' di gasolio da iniettare,sugl'assi dovrebbe essere cosi cioe' trovare i giri del motore, la quantita' di aria aspirata e il risultante e' l'IQ..esempio:a 3000rpm con 900mg di aria aspirata la ecu sa che deve iniettare 50mg se alzo tipo a 60 con la stessa quantita' di aria cambia l'AFR e la macchina fuma, poi ci sono tutte delle belle formule che nel link che mi hai consigliato e' spiegato molto bene,adesso viene il bello e qui munro potresti rimanere senza attribbuti ahahaha......ecm pero' non si sa' per quale motivo ma negl'assi troviamo i giri motore e il carico da 0 a 100 e il risultante e' l'IQ,adesso come ragionare!?allora visto che ecm non da l'aria aspirata ma il carico io alzerei l'IQ solo nei carichi piu' alti e dove in quei carichi o incrementato anche la pressione turbo in modo da avere in quei regimi si piu' gasolio ma la massima aspirazione d'aria e nello stesso tempo piu' aria compressa!!!!!!!promosso???o bocciato???

  3. #53
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    diciamo che per me si rimandato in una materia.....ma promosso a pieni voti in tutte le altre.....quello che volevo farti capire,immolando un mio testicolo fortunatamente salvo,era che siccome ecm non da quantit? d'aria per moddare il lim fumi con questo sw senza far fumare la car praticamente impossibile ? la prova di quanto dico ? riportando quanto tu hai detto....cito testualmente:"visto che ecm non da l'aria aspirata ma il carico io alzerei l'IQ solo nei carichi piu' alti e dove in quei carichi o incrementato anche la pressione turbo in modo da avere in quei regimi si piu' gasolio ma la massima aspirazione d'aria e nello stesso tempo piu' aria compressa" come potrai capire dare un incremento "alla carlona" sperando che il turbo in quei fangenti non faccia fumare la car non ? un bel modo di moddare un file oltretutto questo tuo ragionamento si pu? aplicare solo al lim fumi in funzione del map turbo ma in quello in funzione del maf incrementare a ****cchia a certi regimi non si pu? fare....o meglio lo puoi fare ma il risultato non sara mai e poi mai corretto ai fini del calcolo AFR....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #54
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Munro allora come si potrebbe moddare in base al maf?

  5. #55
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    nel link che ho postato c'? una bella discussione in cui se ne parla...quello ? il modo correto di moddare uno smoke limiter maf based....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #56
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Giuro che era una vita che non piangevo dal ridere!!
    sei forte munro!!!
    mmm e che certe volte voglio fare il drammatico ma poi invece viene fuori la parte piu comica di me.....sar? anche per il fatto che mi piace il genere umano.....
    Ciao cinqueturbo!! anche tu sei in gamba!!!
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Confermo sono mappe anticipo map 1 e map 2 ed anche le boost x rpm
    Perdonami se ti correggo, ? giusto per correttezza di informazione. Quelle non sono mappe anticipo, ma di durata di iniezione.

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    diciamo che per me si rimandato in una materia.....ma promosso a pieni voti in tutte le altre.....quello che volevo farti capire,immolando un mio testicolo fortunatamente salvo,era che siccome ecm non da quantit? d'aria per moddare il lim fumi con questo sw senza far fumare la car praticamente impossibile ? la prova di quanto dico ? riportando quanto tu hai detto....cito testualmente:"visto che ecm non da l'aria aspirata ma il carico io alzerei l'IQ solo nei carichi piu' alti e dove in quei carichi o incrementato anche la pressione turbo in modo da avere in quei regimi si piu' gasolio ma la massima aspirazione d'aria e nello stesso tempo piu' aria compressa" come potrai capire dare un incremento "alla carlona" sperando che il turbo in quei fangenti non faccia fumare la car non ? un bel modo di moddare un file oltretutto questo tuo ragionamento si pu? aplicare solo al lim fumi in funzione del map turbo ma in quello in funzione del maf incrementare a ****cchia a certi regimi non si pu? fare....o meglio lo puoi fare ma il risultato non sara mai e poi mai corretto ai fini del calcolo AFR....
    ciao munro!!
    allora tu avendo solo ecm come sw che faresti?lo lasceresti ori??
    poi un'altra cosa hai detto che sulla edc5p ci sono due mappe fumi una in base alla pressione turbo una in base al maf ma con ecm pero' ne mostra una e' basta giusto?

  9. #59
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da dott.chem Visualizza Messaggio
    Perdonami se ti correggo, ? giusto per correttezza di informazione. Quelle non sono mappe anticipo, ma di durata di iniezione.
    ragazzi non confonderci qual'e' la ridp giusta quella di dvdtuning o dott.chem??

  10. #60
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    A me sembrano mappe anticipo, aspettiamo conferma dai guru!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •