Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    bravissimo alfetta!!hai centrato in pieno il ragionamento se nel lim fumi ori hai ad es un rapporto afr di 17:1 tra aria e gasolio puoi modificarlo in due modi ho lo abbasi scendendo con l'AFR oppure puoi cambiare i valori negl'assi per rispettare quanto impostato in ecu...
    grazie munro!!
    in pratica ricollegando il discorso alla solita edc15p sull iniezzione parzializzato cioe' limitatore di fumi, io trovo i giri motore il carico e il risultante cioe' i numeri in tabellare che sarebbe gasolio iniettato??esempio mi trovo a 3500rpm 100load e in tabellare 4265 cosa pero' secondo te??gasolio 42.65mg??vediamo se e' giusto questo ragionamento:se andro' ad aumentare la mappa pedale la ecu in base alle sue strategie andra' ad aumentare il gasolio giusto??ma solo gasolio? o anche limitatore fumi e pressione turbo?? mettiamo che la ecu mi adatta il gasolio in base all'incremento che ho dato alla mappa pedale,adesso aumentato solo la quantita' di gasolio l'AFR e' cambiato a questo punto andro' ad adattare la pressione turbo aumentado l'aria compressa a tot n?di giri e nello stesso tempo andro' ad adattare il limitatore fumi,ma ecm come ragiona!!??li trovo i rpm e il carico, se l'aria aspirata non la posso cambiare, quei numeri o e' pressione turbo o e' gasolio!!??oppure incrementando quei numeri informi la ecu dell'incremento che hai fatto???in modo da correggere lAFR???e' un po intrecciato come la mia mente in questo momento ahaha spero si capisca....

  2. #42
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    hai letto il link del tread postato?
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    hai letto il link del tread postato?
    no munro!quale link???

  4. #44
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    post numero 40
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ok ok grazie munro e magi1984, non ci avevo fatto caso!!gli do subito un'occhiata!!!!!...

  6. #46
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    hai letto il link del tread postato?
    ho eliminato la tua risposta che tu prima di me hai anche eliminato ma comunque io posso leggere,spero che lo hai eliminato perche hai capito che hai scritto cose sbagliate e sinceramente spero di non dover piu vedere cose del genere scritte,mi pare che il forum nel suo piccolo ti stia comunque dando dei frutti ma niente e' dovuto ricordalo,chi vuole partecipare bene e lo deve fare in maniera completa a chi non va non scrive e basta niente cose a meta',per il resto qui si scambiano opinioni e non ci sono professori che insegnano on line.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #47
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    msport ma tu controlli solo me?? mi stai col fiato sul collo per qualcosa che non dovevo fare?? sinceramente il post in questione lo cancellato perche non rispecchia il mio modo di essere...se ho aiutato fino ad ora lo continuer? a fare se lo riterr? opportuno...poi se io in qualche modo ho sbagliato prendi i provvedimenti del caso...io lo sempre detto non ho problemi..a differenza di altri che invece hanno grosse difficolta da un punto di vista che tu conosci bene credo....perci? perche non dai una controllata anche agl'altri??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    allora ragazzi il link postato da munro e' stato utilissimo a capire questi benedetti limitatori di fumo,quindi limitatore fumi ok,pressione turbo ok,mappa pedale ok fino a qui ci siamo gli anticipi li salto adesso per concludere mi rimangono questi tre limitatori di coppia,come si ragiona?sembrano tutti e tre uguali,posto uno screen..grazie
    File Allegati File Allegati

  9. #49
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    amico mio...ecm e le mappe effettive di un file ecu sono come il diavolo ? l'acqua santa...non s? se mi spiego....
    in base a quello che hai appreso fin ad ora ti chiedo:sul lim fumi=iniezione parzializzato come l? chiama ecm (di murt di alientech)e su come il sw te lo f? vedere ? sulla base di quello che hai appreso(spero molto fin a questo punto) come lo modifichi?...se mi rispondi correttamente....giuro che mi espianto un testicolo e l? confeziono come reliquia sacra immolata al Dio della velocit?....
    Ultima modifica di munro; 06-12-2012 alle 01:10
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  10. #50
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    amico mio...ecm e le mappe effettive di un file ecu sono come il diavolo ? l'acqua santa...non s? se mi spiego....
    in base a quello che hai appreso fin ad ora ti chiedo:sul lim fumi=iniezione parzializzato come l? chiama ecm (di murt di alientech)e su come il sw te lo f? vedere ? sulla base di quello che hai appreso(spero molto fin a questo punto) come lo modifichi?...se mi rispondi correttamente....giuro che mi espianto un testicolo e l? confeziono come reliquia sacra immolata al Dio della velocit?....
    Giuro che era una vita che non piangevo dal ridere!!
    sei forte munro!!!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •