Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Egr chiusa su Momo

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98

    Egr chiusa su Momo

    Salve, mi potreste controllare se questa mappa della Ypsilon Momo 105 cv va bene cos?? Dovrei aver chiuso solo la valvola Egr.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 20-11-2012 alle 21:34

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da abberello Visualizza Messaggio
    Salve, mi potreste controllare se questa mappa della Ypsilon Momo 105 cv va bene cos?? Dovrei aver chiuso solo la valvola Egr.
    non so come tu abbia potuto modificare la mappa egr quando il file non e' buono,la dimensione deve essere di 2m e non lo puoi leggere con mpps ma forse solo scrivere tagliato ad 1m.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    Pi? che altro non so come mai con mpps v12 ho avuto la possibilit? di scaricare questo file...

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    Sulla gp 75 cv il tasto leggi non mi appare proprio..mentre sulla Ypsilon mi ? uscito. Sapete a cosa ? dovuto? E' un errore del software?

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da abberello Visualizza Messaggio
    Sulla gp 75 cv il tasto leggi non mi appare proprio..mentre sulla Ypsilon mi ? uscito. Sapete a cosa ? dovuto? E' un errore del software?
    la gp e' solo 75-90cv quindi al 100% la puoi solo scrivere invece la lancia y c'e' sia 70 che 75cv quindi si puo' anche leggere.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    soprattutto la lancia y momo design 105cv monta la stessa elettronica della lancia y 1.3 mjet 70cv.... da non confondere con l' elettronica montata sulla lancia y piu nuova 75-90cv che si riesce solo a scrivere....
    cmq da quello che sto immaginando.... vuoi scrivere un file di una momo design su qualche altra auto?? oppure devi chiudere una valvola su una momo design?? se hai una momo design sotto mano.... riesci a vedermi che turbina monta?? la sigla degli iniettori e la pompa alta pressione cosa riporta sull' etichetta??? 3 foto sarebbe l' ideale.... grazie mille

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    si, la macchina ? di mio cugino, appena posso vado a prendere i dati che ti servono

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    la gp e' solo 75-90cv quindi al 100% la puoi solo scrivere invece la lancia y c'e' sia 70 che 75cv quindi si puo' anche leggere.
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    soprattutto la lancia y momo design 105cv monta la stessa elettronica della lancia y 1.3 mjet 70cv.... da non confondere con l' elettronica montata sulla lancia y piu nuova 75-90cv che si riesce solo a scrivere....
    cmq da quello che sto immaginando.... vuoi scrivere un file di una momo design su qualche altra auto?? oppure devi chiudere una valvola su una momo design?? se hai una momo design sotto mano.... riesci a vedermi che turbina monta?? la sigla degli iniettori e la pompa alta pressione cosa riporta sull' etichetta??? 3 foto sarebbe l' ideale.... grazie mille
    Mi spiace, ma tutti e due non avete detto una cosa corretta.

    La Lancia Ypsilon monta elettronica Mjd 6J sulle 69cv e 6F3 (le ultime con chip spansion) sulle 75, 90 e 105cv.
    Con mpps ? possibile leggere ENTRAMBI i modelli poich? la Lancia Ypsilon e la Lancia Musa hanno ancora cablata e configurata la linea K, a differenza della stessa famiglia 6F3 montata sul resto della gamma fiat/alfa che si possono scrivere solo in CAN.
    Per questo, la Grande Punto si pu? solo scrivere e non leggere.

    Attenzione, per leggere le 6F3 occorre avere MPPS v12 almeno e scegliere il giusto "driver" di lettura della 6F3 che crea un file da 1mb, altrimenti legge un file da 448kb che ? quello della 6J da 69cv, che oltre ad essere piccolo, ha anche lo svantaggio di non prendere gli intervalli di memoria giusti per toccare le mappe, quindi del tutto inutile.

    La tua lettura, se hai un MPPS v12, ? stata fatta con il "driver" sbagliato per la 6J, devi scegliere quello 6F3.
    Se hai un MPPS pi? vecchio, non la puoi leggere e, personalmente non avendolo mai provato a fare, eviterei di scriverla anche col file da 1mb

    OVVIAMENTE non sto parlando della New Ypsilon 5 porte.
    Ultima modifica di zioweb; 21-11-2012 alle 16:55

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    Io ho un cavetto mpps v12 ed ho fatto la lettura della mappa, e la mappa ? quella che ho postato su..non so come mai mi ? uscita da 400 kb

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    io su questa auto voglio solo chiudere la valvola egr...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •