Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Egr chiusa su Momo

  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    si o capito ma unavolta tagliato si divide in due giusto, quando scrivi devi scrivere uno alla volta?
    No, non si divide in due. Semplicemente avrai un file da 1mb in pi? insieme a quello da 2.

    Abberello, perch? lavori il file da 2mb e non quello da 1mb?

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    capito quello che si traforma in 1mb serve a ecm per mappare giusto?

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    non si divide nulla... il file da 2 mega non viene diviso in 2 parti, per caricarlo con mpps il programma lo rimpicciolisce ad 1 mb... ma sempre 1 file solo hai....

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    abberello, perch? dici di modificare il file da 2mb invece che quello da 1mb?

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    perch? tu il file da 2 mb che hai ? quello originale... quindi mi pare logico modificare il file originale da 2 mb e non quello che avrai alla fine quando lo tagli...

  6. #26
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da abberello Visualizza Messaggio
    perch? tu il file da 2 mb che hai ? quello originale... quindi mi pare logico modificare il file originale da 2 mb e non quello che avrai alla fine quando lo tagli...
    io non capisco perche si debba fare confuzione su una cosa detta e ridetta cosi semplice,allora il file completo e' di 2m si apre con il sw di modifica,poi si modifica e si taglia a 1m poi si scrive con mpps,se hai bisogno di altri ritocchi si puo' fare direttamente su quello di 1m basta.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da abberello Visualizza Messaggio
    perch? tu il file da 2 mb che hai ? quello originale... quindi mi pare logico modificare il file originale da 2 mb e non quello che avrai alla fine quando lo tagli...
    ok, sono daccordo con te... pi? che altro volevo capire se mi davi una spiegazione del tipo "perch? la correzione del checksum deve avvenire sul file completo" che mi sarebbe suonata tecnicamente corretta... non lo sto affermando ?, non lo s? davvero

    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    io non capisco perche si debba fare confuzione su una cosa detta e ridetta cosi semplice,allora il file completo e' di 2m si apre con il sw di modifica,poi si modifica e si taglia a 1m poi si scrive con mpps,se hai bisogno di altri ritocchi si puo' fare direttamente su quello di 1m basta.
    nessuna confuSione. Il fatto ? che se hai provato a fare una cosa del genere su Ypsilon e ci confermi la riuscita, allora la modifica iniziale si pu? fare gi? direttamente su quello da 1mb, non c'? un ordine ben preciso visto che il checksum viene corretto comunque.

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    allora abberello dice che il fail 2mb si comprime in 1mb giusto quini dopo apro compresso e mi diventa 1mb e fatta la mappatura scrivo con mpps 1mb, giusto?

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    capito tutto magi 1984 sei stato propio elementare ma poi per scrivere in obd devo rifare qualcosaltro o scrivo tranquillamente ovviamente quando ho mappato?

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    Ho processato con carsoftware e mi ha salvato il file da 2 mb...ora lo taglio e lo carico giusto? se lo carico da 2 mb mi blocca la macchina giusto?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •