Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Tavoliere delle Puglie
    Messaggi
    25
    ma quest'auto cosa monta una edc16? ed ? possibile sapere su quali mappe hai agito?ti prego chiama le mappe col loro vero nome per? specificando come quel sw la chiama anche, senn? si f? confusione per chi cerca di capire

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    *Mcjtd
    nella mappa di franco ecm titanium chiama iniezione parzializzato i tempi di iniezione
    perdonami se io uso i nomi del titanium ma di solito io lavoro con quello e per capire quel nome a che mappa si riferisce guardo la mappa in 2D, non sono un grande esperto ma ormai ho l'esperienza sufficiente per riconoscere le mappe in 2D
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Tavoliere delle Puglie
    Messaggi
    25
    Guarda magi ho appena aperto un topic dove l'intento ? propio quello di tradurre i nomi di ecm in nomi comprensibili per cercare di far chiarezza.quindi mi confermi che per questa ecu che credo sia una edc16 ecm chiama iniezione parzializzato la mappa tempi iniezione??

  4. #14
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ti ho risposto di la, non ? possibile generalizzare come fai tu purtroppo...in linea di massima ? cos? ma non sempre.
    in questa ecu te lo confermo,per altre edc16 no, non te lo confermo finch? non vedo il file in 2D
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Volevo segnalarvi che dopo aver fatto la diagnosi con il vag al cambio automatico sono risultati due errori del sensore acceleratore. Questi 2 errori hanno la stessa data di quando ? stata riprogrammata la ECU. Sarebbe quindi consigliabile resettare gli errori del Tiptronic ogni qualvolta si riprogramma la ECU.
    Spero di esservi stato di aiuto nell'aver condiviso questo dettaglio che magari per voi ? scontato ma non per un principiante come me

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •