Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Mappa a4 130cv

  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    ragionare o meno quando ti chiedono che la macchina sotto sia piena..che abbia ripresa e che sgommi anche in partenza cosa ci vuoi fare? sono problemi loro..*****unque ragazzi accetto sempre consigli per la mappa che ho fatto sperando di aver diciamo "ingarrato" qualcosina una domanda ma sapete se per caso ha qualche speed limiter questa ecu? perch? il mio amico ha detto che a 200km/h di veglia praticamente si siede e non si muove pi? da li....sia in 5 che in 6 marcia non va oltre...

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Assolutamente...gia da ori ho un amico che sviolinava i 210km/h e rotti.

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    chiedo scusa a 220km/h si ferma....ho sbagliato a scrivere...qui voi mi confermate che non ha nessun speed limiter? forse per andare di pi? in alto di dovrebbe giocare con gli anticipi o mi sbaglio?
    Ultima modifica di Metropolis; 22-11-2012 alle 21:21

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Forse l' unico limite ? nei giri della mappa del limitatore di coppia o magari il tempo di iniezione e la richiesta iq ai giri che ti portano a 220 km/h.

  5. #35
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    se ne era gi? parlato in passato se non mi sbaglio...certe auto hanno il limitatore di velocit? nella eeprom e non nelal flash
    e son in pochi quelli che sanno come trovarlo e modificarlo
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    Uhmmm la mappa ? allegata se gli date un'occhiata magari potete dirmi se ? un limitatore oppure ? un limite della mappa...scusate se sono ignorante

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Ciao allora nella mappa allegata al post 33 ? tutta da rifare...non pu? essere che l'hai fatto tu, soprattutto con quel limitatore alle stelle.
    Il turbo potrebbe quasi andare ma a me personalmente non piace, chiedi troppo sia a lui che al pedale.
    Unica cosa ok ? l'egr. Lavoraci sopra e gira nel forum, analizza le mappe postate e commentate cos? cominci ad apprendere qualcosa.

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    Allora in primis grazie per la risposta, preciso che quella mappa come ho scritto all'inizio non ? tutta farina del mio sacco, i limitatori sono sbagliati e gi? lo sapevo infatti l'ho anche scritto che devo ancora farli, perch? il turbo non va? Ho dato un massimo di 200 punti in modo graduale...cosa non va nel turbo? 0,2 bar in pi? sono cos? tanti? C'? chi prima mi ha detto che andavano bene...

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da Metropolis Visualizza Messaggio
    Allora in primis grazie per la risposta, preciso che quella mappa come ho scritto all'inizio non ? tutta farina del mio sacco, i limitatori sono sbagliati e gi? lo sapevo infatti l'ho anche scritto che devo ancora farli, perch? il turbo non va? Ho dato un massimo di 200 punti in modo graduale...cosa non va nel turbo? 0,2 bar in pi? sono cos? tanti? C'? chi prima mi ha detto che andavano bene...
    Ti ho detto che va bene ma a me non piace come metodo di incremento, ognuno ha il suo. Questo non significa che non vada bene, certo come mappa standard puoi tenerti anche sui 150 punti e riesci ad avere dei bei risultati.

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    ok ok va bene...vorrei provare a dare 200 in modo di dare 0,2 bar in pi? che dici? per una turbina originale dovrebbe essere ok e poi vorrei rifarei i limitatori di coppia come si deve...ma una cosa non ho capito per ora...i limitatori di coppia devo farli a seconda dei limitatori di fumi giusto? o meglio chiamato iniezione parzializzata giusto?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •