Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: ecm titanium

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Wink ecm titanium

    ciao a tutti raga...chi mi potrebbe dire il link dove si puo scaricare???grazie a chi mi aiuta..

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da marcogolfnera Visualizza Messaggio
    ciao a tutti raga...chi mi potrebbe dire il link dove si puo scaricare???grazie a chi mi aiuta..
    Ti invito a leggere il regolamento e a presentarti nella sezione apposita prima di chiedere...
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    complimenti a marcogolfnera che come nick gia' conosco altrove ancora ti devi registrare,presentare,leggere il regolamento e gia' fai un intervento di richiesta,inizi propio male qui.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ahahah..forse dopo passa alla presentazione...

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    6
    sono gi? di casa su questi forum ....e forse qualcuno mi conosce gi? ...? la prima volta si che mi presento qui...ok .se la mia richiesta ? troppo esosa mi scuso con tutti..la richiesta di un programma crakkata.. se deve essere di pochi eletti bene che sia cosi.

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da marcogolfnera Visualizza Messaggio
    sono gi? di casa su questi forum ....e forse qualcuno mi conosce gi? ...? la prima volta si che mi presento qui...ok .se la mia richiesta ? troppo esosa mi scuso con tutti..la richiesta di un programma crakkata.. se deve essere di pochi eletti bene che sia cosi.
    vedi marco perche credo che ti chiami cosi ti spiego so che non sei nuovo dei forum perche il tuo nick lo ricordo al trove e se leggi tutto completo il mio nick sai con chi stai parlando perche non ero propio un principiante su quel forum ma il fatto e' uno,qua non si parla di crack o no crack e qui non ci sono eletti o favoritismi ma la legge e' uguale per tutti e tutti devono seguire il regolamento quindi non vediamo swo o quant'altro ma le mettiamo a disposizione di tutti e in cambia invece di denaro chiediamo una cosa fondamentale e cioe' il buon sensoquindi se uno ha buon senso e non e' nuovo sui forum sa benissimo che prima si iscrive,poi si presenta in maniera completa scrivendo nome,eta',localita' e professione e non mi sembra di chiedere la carta di credito,poi legge il regolamento visto che qui ne abbiamo uno semplice semplice ma che deve essere rispettato e poi se crede che non viola nessuna regola del forum fa la tua richiesta,se tutto questo per te e' troppo stressante e credi che qui hai solo tempo da perdere beh allora lascia stare ma se leggi un attimo tutte le richezze che sono presenti in questo forum e non parlo solo delle discussioni ma di molto altro allora sicuramente cambi idea,chiarito questo che non vuole essere un rimprovero ma solo il nostro punto di visto ti invito a:
    presentarti in maniera corretta e di leggere il regolamento,buon proseguimento e spero di poter conversare con te in altri post.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    ciao ragazzi non riesco a trovare qualcuno che mi dice come si vede pressione turbo in bar con titanium. grazie

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    da segnalare che ti avevo gia risposto,ad ogni modo basta che apri in tabellare o anche in 2d scorrendo sulla mappa pressione turbo e guardi il valore massimo considernado 1 bar atmosferico quindi se c'e' scritto 2200 significa che il vaore massimo di pressione turbo e' 1,2 bar ok?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    scusa msport non me ne sono accorto, ho controllato il tabellare e mi risulta un valore massimo di 4500 quindi tradotto in bar ? 2,5 e quindi per una centralina originale mi sembra troppo elevata. in 2d i valori precisi dove si vedono?

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    sbagliato. 4500 tradotto in bar sono 4,5 bar
    1 di pressione atmosferica e 3,5 di pressione turbo
    e se hai fatto una mappa con sti valori nella pressione turbo preparati a ritrovarti con la turbina rotta dopo 2 mesi
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •