Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212

    Consiglio mappa Audi A3 2.0 TDI 140cv

    Ciao ragazzi.. appena iscritto e gi? vi chiedo un consiglio su una mappa che mi st? facendo diventare scemo da un bel po..
    Trattasi di un'Audi A3 2.0 TDI quattro con SW 1037390138. Sulla macchina abbiamo montato una turbina ibrida leggermente pi? grossa dell'originale e su cuscinetti. Inoltre abbiamo eliminato EGR e KAT ma non riesco a far spingere questa macchina come dovrebbe. Inoltre non sono riuscito a eliminare l'EGR da mappa ne con ecusafe ne in manuale. sbaglio l'indirizzo? Inizialmente si spegne, poi dopo una quarantina di km si riaccende la spia motore
    Vi posto la mappa ori e l'ultima mod che ho fatto.. Datemi qualche consiglio su dove sbaglio o se ho sbagliato tutto
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    nessuno?
    preciso che non voglio che mi fate la mappa.. ho postato anche la mia mod.. voglio solo che qualcuno mi spieghi dove e come devo andare ad agire per far rendere meglio la turbina che abbiamo montato e come individuo la zona dell'EGR..

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    nessuno?
    preciso che non voglio che mi fate la mappa.. ho postato anche la mia mod.. voglio solo che qualcuno mi spieghi dove e come devo andare ad agire per far rendere meglio la turbina che abbiamo montato e come individuo la zona dell'EGR..

    domani gli do uno sguardo e ti dico.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    domani gli do uno sguardo e ti dico.
    Thanksss

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao,ho appena dato uno sguardo alla mappa,allora non so se ci giri con la mappa o se la hai provata ma ti dico solo di non provarla o di toglierla immediatamente perche fai seri danni qui non si parla di qualche errore ma si parla che e' tutto completamente sbagliato e modificato mostruosamente e dico tutto,inoltre i limitatori coppia sono anch'essi mmostruoi ma in negativo ripeto come un fratello rimettila immediatamente ori e rivolgiti ad un professionista perche senza offesa questa mappa e' fatta da chi non ne capisce per niente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Mi sa che ho zippato la mod sbagliata.. Ho fatto tante di quelle prove... Stasera accendo il pc portatile e posto quella attualmente caricata. Comunque tralasciando questa che era solo una prova (dei limitatori lo sapevo ma non chiedermi perch? ma in negativo andavano meglio, poi li ho reimpostati ori) su che percentuale mi potrei spingere su in. Parz. e press turbo? Premetto che non sono cos? sprovveduto., di macchine ne ho
    mappate ma questa a parte la turbina diversa gi? da nuova non ? mai andata bene..

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    credo sia meglio che posti il file corretto prima di darti un qualsiasi parere o consiglio sulla mappatura
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    capisco che avrai fatto tante prove ma non capisco che prova possa essere quella di decrementare anche del 100% il limitatore coppia o quella di incrementare qualcosa come 4600 punti la pressione del turbo,comunque posta quella attuale vediamo li come sei messo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    4600 punti? no ci deve essere un equivoco.. forse 460.. io ho usato ecm 2001. La questione dei limitatori di coppia non chiedermi perch? ma sembrava funzionassero al contrario ecco perch? in questa mappa li avevo abbassati..

  10. #10
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    4600 punti? no ci deve essere un equivoco.. forse 460.. io ho usato ecm 2001. La questione dei limitatori di coppia non chiedermi perch? ma sembrava funzionassero al contrario ecco perch? in questa mappa li avevo abbassati..
    guarda propio da amico quella mappa e' da arresto immediato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •