Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ok mappa modificata secondo i tuoi consigli... ho sistemato anche le prime (iniez. parz.)..
    Se hai voglia buttaci un'occhio..
    Per l'EGR sono andato a vedere la guida e gli screen, ma EDC16U31 non c'?.. dovrebbe avere 4 panettoni da portare a 0 a quanto ho capito, ma non riesco a trovarli.. c'? una maniera in particolare?
    File Allegati File Allegati

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ah dimenticavo.. come metodo ho usato l'interpolazione... l'ho scoperto da poco ed ? davvero comodo.. in ecm2001 non c'era..

  3. #23
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo.. come metodo ho usato l'interpolazione... l'ho scoperto da poco ed ? davvero comodo.. in ecm2001 non c'era..
    c'era pure in ecm,per la guida che trovi qui al 2 messaggio http://www.professionalchiptuning.ne...po-bosch-edc16
    basta selezionare inizio e fine dei 2 panettoni e cliccare su m minuscolo,se il file e di 2m ne dovresti trovare 4 e comunque come riferimento devi scorrere in 2d dopo la fase iniezione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ok, dovremmo esserci... io per? ho trovato solo quelli dello screen (uno piccolo e 2 grandi) e li ho portati a 0..
    Metto il link del mod...
    quelli grandi iniziano all'indirizzo 1C9DB8, quello piccolo 1C9CC6...
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 05-12-2012 alle 17:09

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    edit...
    ho trovato gli altri 2 panettoni grandi e uno piccolo all'indirizzo 18B73A
    questo ? il mod..
    E' chiusa ora?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 05-12-2012 alle 17:09

  6. #26
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    c? un ulteriore mappa di arricchimento in accelerazione fuori driver all'indirizzo 1c3402
    dall'indirizzo 1eb766 in poi ci son altre due mappe limitatore turbo fuori driver
    per l'egr rimetti originale all'indiizzo 18b854, tu hai azzerato partendo da quel bit ma ? sbagliato. idem nel'indirizzo 1c9db8 e 1c9de6

    resto dubbioso sulla percentuale di incremento data in iniezione parzializzato, map1, map2 e boost x rpm perch? secondo me ? troppo alto come incremento.
    comunque nel complesso la mappa pu? andare, sistema gli errori sull'egr e provala e vedi come va la macchina
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Ok, ho fatto le modifiche che mi hai indicato e ho caricato... ora la macchina spinge davvero bene...
    Per l'EGR ho collegato la diagnosi e la percentuale "duty cicle EGR" ? fissa al 95% mentre prima variava ? giusto cos??
    Appena ho un attimo provo a modificare quelle mappe fuori driver che mi hai indicato.. Comunque grazie di tutto, sei stato gentilissimo..

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    35
    Messaggi
    150
    ciao a tutti. Premetto che non posso ancora visualizzare la mappa in questione,
    ma su queste auto di preciso cosa gestisce la mappa map1? Avevo letto in giro che ? una mappa lambda..
    e map2 pare essere una mappa durata iniezione come anche la boost x rpm. Ora tra queste ultime 2 qual'? la differenza? puo' essere che map2 sia una duration limiter?

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ma quale map1 intendi? iniezione parzializzata? in questo caso si tratta della mappa fumi ovvero limitatore di fumosit?...

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    nn puoi prendere in considerazione i nomi dati da ecm , devi prima sapere il vero nome delle mappe, oppure usare un linguaggio che si capisce.
    ecm si usa poco dopo aver capito che nn vale come driver. usa titanio, gia va meglio. le mappe da toccare sono, pedale, limitatore coppia, tempi di iniezione ( gasolio ) , pressione turbo, lim pressione turbo e basta.
    ti basta e avanza per fare una modifica. nn posso ancora scaricare se no ti avevo dato i indirizzi e quanto aumentare.
    il classico aumento e da 1500 giri in poi e da 50% di carico in poi.
    buon lavoro.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •