Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107
  1. #51
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Meno male che e' un amico.... pens un po se era un estraneo cosa sarebbe successo!! Ma sai alle volte tutte queste "scemenze" che si dicono dopo aver mappato una macchina sono dovuti molto all'ignoranza delle persone e causate pure dalla gente che ne parla in maniera offensiva verso chi mappa senza saper nulla!!!

  2. #52
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    ragazzi siete andati OT alla grandissima!

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    gi? gi??? hi hi hi......

    ritorniamo in O.T.!!!! eh eh eh! Io nella mia prima mappa li modificher? e prover? sia con che senza tempi modificati.

  4. #54
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    a me un'amico mi ha detto che gli si era rotta la turbina dopo che gli avevo fatto il defap su una 159,siccome dovevo fargli anche la rimappatura ma non avevo avuto tempo e quindi non glie l'avevo ancora inserita lui credeva fosse anche rimappatamolto amichevolmente l'ho mandato a cagare!!
    ne ho sentite parecchio 159-croma 150cv che dopo il solo defap al primo giro rompono la turbina.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    si, quelle sono le leggi di Murphy che non sbagliano mai! eh eh eh!

  6. #56
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ne ho sentite parecchio 159-croma 150cv che dopo il solo defap al primo giro rompono la turbina.

    il bello a dir la verit? e che la turbina non si ruppe subito ma gli ando' il motore in autocombustione e fortunatamente riusc? a spegnerla....
    la fortuna invece ? stata che in realt? qualche giorno prima del defap gli aveva fatto lo stesso problema....

  7. #57
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    La turbina ? roba che si pu? rompere....e comunque c'? sempre quella gente che se pure gli si rompe l'aria condizionata, ? colpa della mappa!

    Comunque non sono per modificare il boost.....specie le GT1749V si rompono troppo facilmente....

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    io lo modifico in negativo, con l'uso dell'auto la geometria variabile spesso si allenta, quindi il picco ? troppo olto gi? da ori, se specialmente si aggiunge gasolio (abbondante dopo il pms) allora si che va fuori range di utilizzo... provato sulla mia ex turbina. Ora con turbina mod ? stato necessario intervenire in queste mappe, altrimenti la pressione non saliva assolutamente. Ho comunque dovuto modificare anche i controller PID, perch? altrimenti la turbina piccava a 1.6 (come volevo) e poi tornava a 1.4, generandomi un buco di erogazione ogni volta che premevo a fondo il pedale.

  9. #59
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Non ho mai provato a modificare il boost in negativo!!! Nn capisco solamente che vantaggi tu possa avere!!! Anche se dubito che ne hai!!!

  10. #60
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    il fatto di far durare una turbina io lo reputo un vantaggio...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •