Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: problema con mpps v12

  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    scusami se insisto, ma non vedo il motivo di postare i files visto che col gallo me l'ha scritto tranquillamente. Ci deve essere un altro motivo che non riesco a capire, non puo essere un problema installazione. Se mi spiegi la corretta procedura
    se riesci a leggere il file nn ? un problema di installazione, hai adottato tutte le procedure di sicurezza? alimentazione pc e buona alimentazione auto? prova a rileggere il file con mpps e magari postalo vediamo se ? corretto.

  2. #22
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    scusami se insisto, ma non vedo il motivo di postare i files visto che col gallo me l'ha scritto tranquillamente. Ci deve essere un altro motivo che non riesco a capire, non puo essere un problema installazione. Se mi spiegi la corretta procedura

    sinceramente non e' che mi importa tanto le modifiche che hai fatto e come le hai fatte era per vedere se ti era' sfuggito qualcosa o se trovavo qualcosa in base alla mia conoscenza visto che non sarebbe la prima volta che si verifica una cosa simile ovviamente non parlo di te ma in generale,quando uno posta ori e mod per un problema per serieta' la mappa non la commento propio quindi se hai segreti non posso aiutarti buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    io non ho segreti, ma ripeto, perche il gallo me l'ha scritta senza problemi la stessissima mappa che l'mpps non scrive??? E poi non vedo perche devo rendere pubbliche le mie quando gli altri non lo fanno.

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    se la cosa fosse solo tra me e te non ci sarebbero problemi, visto che sei sempre disponibile, ma non ho mai visto sul forum una sola mappa pronta per essere caricata, oppure qualcuno che dice ora te la faccio io. Ecco perche non voglio rendere le mie pubbliche....

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    se la cosa fosse solo tra me e te non ci sarebbero problemi, visto che sei sempre disponibile, ma non ho mai visto sul forum una sola mappa pronta per essere caricata, oppure qualcuno che dice ora te la faccio io. Ecco perche non voglio rendere le mie pubbliche....
    non ? cosi se leggi le varie discussioni ho postato anche io qualche file ed ho avuto pareri positivi. Altrimenti postalo con la psw e la dai solo a msport o a chi vuoi tu ma cos? sembra che tutti siamo qui per inc.... solo te.

  6. #26
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    a parte che se cerchi nel forum ? pieno di mappe fatte da tutti noi e disponibili per tutti...
    Comunque vedi se riesci a fare la lettura con mpps, se non fai la lettura non fai sicuramente nemmeno la scrittura!

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    Allora cercher? di raccontare meglio quello che mi e successo, chiamer? mappa1 quella che si trovava sulla ecu gia modificata, e mappa2 quella che e stata scritta con esito negativo. Poi ho messo in recovery mode ed ho scritto quella originale che avevo da tempo salvata sul pc, ed e andata a buon fine. Poi ho preso la mappa1 che e quella che gia cera sulla ecu e neanche quella me l'ha scritta con successo, ho rimesso quella originale e poi ho preso il gallo ed ho scritto la mappa2 senza problemi
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 15-11-2012 alle 21:40

  8. #28
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    se la cosa fosse solo tra me e te non ci sarebbero problemi, visto che sei sempre disponibile, ma non ho mai visto sul forum una sola mappa pronta per essere caricata, oppure qualcuno che dice ora te la faccio io. Ecco perche non voglio rendere le mie pubbliche....
    sinceramente sono molto dispiaciuto della tua risposta ed opinione,allora intanto c'e' chi ha postato a favore di altri file mod pronti da caricare vedi chris156 a vantaggio di ecuboost,poi nessuno deve pretendere che altri facciano file per loro semmai possono aspettare consigli,opinioni e spiegazioni varie,poi non vedo chi ti sta chiedendo una mappa pronta chi chiede aiuto in questo post sei tu,non credo che in questo forum abbiamo mai preso le distanze come al momento stai facendo tu quindi non fare quello che non vorresti che succeda,l'esempio lo devono dare in primis chi cerca aiuto e comunque io in privato non faccio niente tutto quello che riguarda il forum lo faccio alla luce del sole.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    scusa magi non ho detto che non fa la scrittura, infatti quella originale me la fa, sono tutte quelle modificate che non fa

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    scusami msport , forse ho esagerato, lo so che chi cerca aiuto sono io, e chiedo scusa a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi sul forum, ma sono un po inca...ato ho rischiato di brutto oggi quando ho visto che l'auto non partiva mi e diventato il sangue bianco non so se mi spiego visto che ancora non ho avuto la possibilt? di acquistare un bdm. Me no male che in recovery me l'ha ripresa

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •