Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    nell'arrichimento in accelerazione parti da 1500 giri e non da 850
    idem nell'iniezione parzializzato, e parti dal 50 di LOAD in tutte le mappe
    per la pressione rail incrementala del 5% sempre da 1500rpm e 50% di load

    i limitatori aggiustali di conseguenza
    ..ma in questo modo non si ha un effetto gradino dal 50.. In poi.?
    ? lil 5%. Fisso un tutta la scala?? Grazie mille cmq prover?..

  2. #32
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    diciamo che per imparare va bene cos?, poi col tempo la mappa la affini come meglio credi
    inizia a mappare l'auto che vabe bene senza fumare, il raffinato lo fai dopo

    per il rail c'? una guida di dvdtuning che spiega perfettamente come mapparlo
    tu hai dato incrementi del 10/15% che nella mappa rail sono un'esagerazione, mentre possono andare bene nella mappa del pedale acceleratore e in altre mappe tipo limitatori di coppia
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    diciamo che per imparare va bene cos?, poi col tempo la mappa la affini come meglio credi
    inizia a mappare l'auto che vabe bene senza fumare, il raffinato lo fai dopo

    per il rail c'? una guida di dvdtuning che spiega perfettamente come mapparlo
    tu hai dato incrementi del 10/15% che nella mappa rail sono un'esagerazione, mentre possono andare bene nella mappa del pedale acceleratore e in altre mappe tipo limitatori di coppia
    Sei sempre gentilissimo.. La guida son riuscito a scaricarla ieri( non avevo i diritti)... Ci studio su,provo e poi vediamo il risultato..

  4. #34
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    si fa quel che si pu?, son qui anch'io come te e molti altri per imparare

    a dire il vero avevo visto che avevi postato il file ma ero col collulare e non potevo veder la mappa, e poi mi ? scappato di mente
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    .muble meubl? meubl?....ma a che indirizzi trovo il bit per egr.. Ho consultato tutte le guide presenti ..ma gli indirizzi citati io non li ho....

  6. #36
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    azz...hai ragione...se hai un tester di diagnosi per veder la % dell'egr possiam far due prove sul tuo file originale per cercar di individuar il bit di switch
    ho visto un paio di indirizzi che potrebbero andar bene

    altrimenti puoi usar il classico metodo descritto qui: http://www.professionalchiptuning.ne...5&d=1339586772
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Si certo ho autocom.. Per quel riguarda il vecchio metodo avevo letto quel post ma quell' indirizzo 071... Non ce il mappa.. E poi anche trovandolo. Come traccio riga sul 2 d.. Ho capito come muovere i grafici in 3D e numerico.. Ma il 2d mi e oscuro..

  8. #38
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non ti posso spiegar in 2 parole come fare una linea dritta in 2d, mettiti li e prova
    per gli indirizzi prova a impostare a 0 sul 79df9 oppure 79dfa

    ? solo una prova, magari funziona, magari no, non ti assicuro niente
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Tranquillo.. Grazie mille mi hai gi? detto molto pi? di quanto mi aspettassi..adesso prover? per un po' di tempo le varie. Correzioni cercando di capire cosa muovo..

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    ..questo e' fatto da me'..oviamente grazie ai molti consigli di tutti..risultato..vettura migliorata leggermente ma solo dopo i 2000 giri..fumoso solo se si accellera di colpo in basso..sicuramente c'e' molto da migliorare..ps non sono ancora riuscito ad escludere egr..le guide in linea sono per altre ecu..neanche con carsoftware si fa.*****e e dove posso migliorarla..?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-11-2012 alle 22:28

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •