Risultati da 1 a 10 di 221

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    garret
    Guest
    ragazzi ? quasi come il sistema che montavano le bmw come la mia e60, io le ho eliminate in toto e ho messo dei tappi in ergal per chiudere il buco, non servono a una cippa e se si rompono ti finiscono nel motore e fanno seri danni, io vorrei sapere chi le ha inventate

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    ragazzi ? quasi come il sistema che montavano le bmw come la mia e60, io le ho eliminate in toto e ho messo dei tappi in ergal per chiudere il buco, non servono a una cippa e se si rompono ti finiscono nel motore e fanno seri danni, io vorrei sapere chi le ha inventate
    fossi in te studierei un po di fluidodinamica prima di fare certe affermazioni!
    non sono messe li a caso, svolgono compiti precisi e utili al motore cos? come all utente.
    il fatto che tu le abbia tolte e sia contento non ti permette per? di poter affermare tesi sul funzionamento o l utilit? se non avvallate da dei test, non credi?

    non ce l ho con te, sia chiaro, ma non sono daccordo sul fare disinformazione (in questo caso specifico)

    senza offesa.

  3. #3
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    fossi in te studierei un po di fluidodinamica prima di fare certe affermazioni!
    non sono messe li a caso, svolgono compiti precisi e utili al motore cos? come all utente.
    il fatto che tu le abbia tolte e sia contento non ti permette per? di poter affermare tesi sul funzionamento o l utilit? se non avvallate da dei test, non credi?

    non ce l ho con te, sia chiaro, ma non sono daccordo sul fare disinformazione (in questo caso specifico)

    senza offesa.
    io togliendole ho notato una migliore risposta a tutti i regimi, un sensibile incremento della velocit? nel riprendere tra le cambiate, un minore consumo di carburante e come effetto collaterale se cos? possiamo definirlo, una diminuzione del freno motore che era quasi inesistente anche prima vista la presenza del cambio automatico, per quello che mi ha potuto spiegare un parente che ? laureato in ingegneria meccanica, la loro funzione ? principalmente quella di creare il cosiddetto "vuoto" in rilascio e accentuare il freno motore, per il resto ? un progetto imperfetto e possibilmente dannoso per il motore, se poi tu ne sai pi? di un ingegnere, meglio per te, la disinformazione a volte la fa chi crede di sapere seguendo le regole della tecnica e non quelle dei test reali, poi senza offesa sia chiaro, de gustibus

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    fossi in te studierei un po di fluidodinamica prima di fare certe affermazioni!
    non sono messe li a caso, svolgono compiti precisi e utili al motore cos? come all utente.
    il fatto che tu le abbia tolte e sia contento non ti permette per? di poter affermare tesi sul funzionamento o l utilit? se non avvallate da dei test, non credi?

    non ce l ho con te, sia chiaro, ma non sono daccordo sul fare disinformazione (in questo caso specifico)

    senza offesa.
    Quoto pienamente carma , se ci sono un motivo ci sara', l'unico problema e non da poco e la loro rottura, potrebbero farle in un materiale diverso, forse piu' resistente non so,
    comunque dovvrebbero trovare qualche soluzione piu' affidabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •