Citazione Originariamente Scritto da MCDJ90 Visualizza Messaggio
Ciao, per la turbina è stata revisionata da poco , 12000km circa, quindi la geometria funziona.
Anzi ho dovuto pure allargarla meccanicamente perché in pratica au bassi regimi la pressione arrivava a picchi di 2,7 2,8 (da diagnosi) e fino a 3000giri la macchina sembrafa frenata, per poi partire di colpo dopo i 3000giri all'apertura della geometria. Con l'aiuto di un amico l'ho allentata un po' ed in questo modo l'auto è più lineare.
Però ai bassi regimi sembra addormentata.
Ne ho provata un'altra come la mia, stesso motore, ma con un iniettore che correggeva +5 e difficoltà ad andare in moto, ma camminava maledettamente in basso, ho visto l'andamento della pressione turbo con la diagnosi, e più o meno era come la mia prima di modificarla a mano, con molti picchi e l'attuatore che scendeva fino al 20% di chiusura (come la mia prima), però la mia a differenza va molto meno.

Ho subito la rottura di una swirl e quindi hanno effettuato i lavori sulla testata, hanno rimosso anche le altre, solo che da quel momento si sente rumore dalle punterie, in seguito ho anche rifatto la turbina, ma senza ritornare come una volta.

Per la modifica credo di averla fatta correttamente, non posso leggere ancora questa guida, ho abbassato le curve della gestione swirl in 2D.

Dici che con la modofica dovrebbe tornare quasi come originale?
Citazione Originariamente Scritto da overbooster Visualizza Messaggio
ma il vuoto ai bassi lo hai notato dopo la rimozione delle swirl meccanicamente o elettricamente? mi sembra d aver capito che prima avete fatto il lavoro meccanico e dopo un pò la modifica software...??? tu quando hai notato il vuoto?
Ma le Bielle sono dritte????