Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    quoto tutti quelli che hanno detto modifica da mappa si risolvono il 99 per cento dei casi
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    si ma avete mai sentito una vag partire a freddo con il modulino??
    sembra che il motore abbia gli iniettori staratissimi per come vibra e zoppica...poi per? a caldo si sistema....io dico che ? mille volte meglio la mod in ecu....
    Con i moduli che usavo mai avuto problemi..ovvio la mappa ? migliore... ma se si fa fatica a leggere e scrivere una centralina ? sempre un alternativa per risolvere il problema..giusto??

  3. #33
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    anche perch?, a freddo non dovrebbe esserci differenza nell'avviamento, visto che il modulo comunica alla centralina che il motore ? senpre freddo durante l'avviamento

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Infatti..*****e ripeto a me nessun problema..

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Ricordo che a un cliente con un galaxi prima serie motore vw 1900 tdi AFN gli ho addirittura tranciato il 5 volt e l'auto ? andata sempre bene e per assurdo senza spia iniezione accesa..strano ma vero!!

  6. #36
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    io di quei modulini presi in germania ne ho montati un paio su auto di amici e oltre ad aver il problema accenato andavano anche un p? di piu credo che una decina di cavalli li prendessero con quel aggeggio...sinceramente per? potrebbe essere che quelli che montavo io erano legermente differenti perche sentivo molti dire che bastava mettergli un transitor da non s? quanti ohm per avere lo stesso effetto ed io incuriosito da ci? ho aperto uno dei moduli credendo di trovare un transitor ed invece ho notato che all'interno c'era un vero e proprio circuito...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #37
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non ? un problema di sensore di fase guasto rocalci perch? l'auto a freddo parte perfettamente, solo a caldo ha l'avviamento lungo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •