Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sbb silca

  1. #1
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245

    sbb silca

    Ciao ragazzi.. sapete o qualcuno usa questo strumento ?
    pareri , consigli ??

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    con le chiavi fa il suo dovere! Non mi piace come silca gestisce gli abbonamenti per? sull'apparecchio nulla di ridire

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    invece per quanto riguarda i cloni??

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ne ho avuto uno tra le mani, ? uguale e identico all'originale sia come hw che sw, per? non ho avuto occasione di testarlo sulla macchina, non so dirti se fa le stesse cose dell'originale oppure no

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    da quello che ho capito.. puo fare nuove chiavi in seriali ?
    si puo affiancare allo zedbull ??

    grazie magi1984

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    per lo zedbul ok, lo puoi affiancare senza problemi
    cosa fai con i nuovi aggiornamenti non lo s?, non trattiamo pi? i silca in azienda da 2 anni abbondanti, comunque ricordo che all'epoca faceva tranquillamente la codifica di auto nuove tipo golf5 e altre recenti in seriale
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    PALERMO
    Et
    53
    Messaggi
    39
    lo avuto pure io tra le mani ma per dire il vero non ci ho capito tanto dicono che li fa tutte sia in seriale che al banco boo

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ciao,cmq e un ottimo strumento va affiancato con il zedbull servono entrambi..riesci a ricavare il pin code dal body via seriale senza smontare nulla!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    ? difficile,almano da parte mia capirci qualcosa ,il settore delle chiavi ? un segmento che st? cominciando a valutare,per? non sono riuscito a capire cos'? pi? indicato per iniziare,qual'? l'attrezzo pi? affidabbile e funzionale*****e giusto converrebbe appoggiarmi a qualche azzienda per l'assistenza nei primi tempi,e sarei disposto.per? se parli con loro ti dicono che i loro sistemi sono al top,per esperienza non esiste attrezzatura al top.
    se qualcuno che conosce il discorso chiavi e vorrebbe condividere le sue esperienze e dare consigli per scongiurare fregature.....

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    aggiungo: ho appena visto questo nuovo attrezzo LS8 ERREBI,dalle istruzzioni non ? provisto nessuna lattura dell'immobox o bsi ,avr? delle limitazioni,a sapere quali!
    di sicuro non'? possibbile fare chiavi in casi dove non c'? una chiave da copiare.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •