Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    consigli acquisto nuovo progr per airbag carprog...Airbag Universal Repair v1.5..immo

    salve amici devo acquistare un programma per resettare le centraline airbag..in particolare autoliv....quale comprare...mi hanno consigliato carprog ma costa un po....che ne dite?? e cmq come vi trovate con carprog??

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    qualcuno mi spiegherebbe per bene le potenzialit? di carprog?

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiegherebbe per bene le potenzialit? di carprog?
    fa piu o meno le stesse funzioni dell'upa+xprog tranne che resettare direttamente i file crasch+ km ma secondo me ? uno strumento risckioso da usare molto valido sulle opel
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiegherebbe per bene le potenzialit? di carprog?
    Ciao
    carprog originale utilizzato dal 2006, e vi posso dire che forse i migliori soldi che abbia mai speso..

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da gezame Visualizza Messaggio
    Ciao
    carprog originale utilizzato dal 2006, e vi posso dire che forse i migliori soldi che abbia mai speso..
    a me piacerebbe prendere tanto l'ultraprog lo vedo molto preparato qualcuno lo usa per caso
    per quanto riguarda te gezame sicuramente l'ori ? un prodotto molto valido ma gira anche il clonazzo che ogni tanto fa qualche marachella pensavo si parlasse di quello
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #6
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe prendere tanto l'ultraprog lo vedo molto preparato qualcuno lo usa per caso
    per quanto riguarda te gezame sicuramente l'ori ? un prodotto molto valido ma gira anche il clonazzo che ogni tanto fa qualche marachella pensavo si parlasse di quello
    Ciao,
    Si, ho anche il clone di fa tempo, adattatori originali, costano di pi? soldi que clone completto.
    Ma il clone fa la met? di ci? che ? nel software.

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    ma con upa-xprog bisogna dissaldare mentre leggevo che il carprog fa le stesse cose via seriale giusto?
    fa km airbag ecc..? ha bisogno di un software specifico o ha tutto il necessario?

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    ma con upa-xprog bisogna dissaldare mentre leggevo che il carprog fa le stesse cose via seriale giusto?
    fa km airbag ecc..? ha bisogno di un software specifico o ha tutto il necessario?
    no qualcosa fa da obd altre cose devi dissaldare o comunque collegarti sul processore il reset lo fa il suo software stesso comunque io penso che sia un prodotto da aggiungere e da solo non ? completo al 100%
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    quindi converrebbe cmq avere carprog pi? xprog e upa
    mentre il TL866CS come programmatore come lo vedi? dovrebbe essere a ****llo dell'upa ma dovrebbe fare anche le 29f molto presenti nelle ecu

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    guarda mi sono innamorato di questo ultraprog che anche originale full e con un'anno di abbonamento non costa molto ci sto facendo veramente un pensierino, per quanto riguarda il TL866CS non lo conosco non so che dirti comunque uso da molto tempo sia upa che xprog che willem nonche gx4 piu un'altre 3-4 programmatori e ti manca sempre qualcosa
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •