Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817

    aiuto immo off totale iveco eurocargo

    ragazzi come da titolo posto la 95640 letta da un
    iveco
    eurocargo
    e-80
    edc7uc31
    eeprom-95640
    hw0281020048
    sw1037372294

    se qualcuno ha la soluzione per immo off totale mi farebbe una cortesia.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    che so io, come ti ho scritto sull'altro post, in questi veicoli l'edc non gestisce l'immobilizer, ma viene gestito da VCM, per? aspetta qualcuno pi? esperto di me che magari ti s? dire le cose pi? precisamente.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    se ti va bene parziale forse ho qualcosa, ma totale non ho proprio nulla, ho cercato anche in tutti i forum che frequento ma non c'? mezzo file di un eurocargo immo off totale
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di lumaracing
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    frattamaggiore (NA)
    Et
    40
    Messaggi
    158
    msport,io credo che ? solo parziale
    !!

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    Tratto dal Manuale Iveco

    CAMBIAMENTI PRINCIPALI
    Per i veicoli con motorizzazioni Euro 4 l’impianto elettrico/elettronico subisce delle variazioni importanti.
    Per gestire l’aumentata complessit? delle funzioni Euro 4 che richiede al sistema controllo motore maggiori risorse hardware e software ? stata introdotta la centralina VCM (Vehicle Computer Module) alla quale vengono riallocate le funzioni veicolari, fino
    ad Euro 3 realizzate dalla centralina controllomotore EDC, quindi maggiore flessibilit? di sviluppo per le funzioni veicolari. In questa centralina viene integrata anche la funzione immobilizer.
    Nuovo Body Controller (IBC3) a differenza del IBC2 distribuisce dei positivi diretti e sotto chiave, protetti dai fusibili esterni (sostituibili) oppure interni (ripristinabili).
    Nella parte telaio abbiamo la centralina MET (Modulo Elettronico Telaio) che comanda i dispositivi di potenza sul telaio.Questa centralina pu? essere paragonata alle centraline FFC e RFC dello Stralis.
    Per la rete positiva ? stato introdotto una bandella positivo batteria e la scatola fusibili supplementari (75000) in prossimit? delle batterie.
    Il sistema SCR (Selective Catalytic Reduction) - Denox 2 ? presente per tutta la Gamma Medi/Pesanti Euro 4 con il Modulo Dosaggio Urea (UDS) posizionato nella parte telaio.
    La centralina controllo motore ECM (Engine Control Module) sostituisce EDC 7 anche se fisicamente ? simile ad essa.
    Il Cluster nuovo ? sempre monocromatico con delle funzioni in pi? rispetto a quello precedente.
    L’introduzione delle centraline nuove e il cambiamento di quelle esistenti comportano cambiamenti sulla struttura del sistema veicolare. Invece dell’unica linea CAN VDB (per i veicoli Euro 3) abbiamo anche il sistema EasyMux costituito dalle centraline Body Controller (IBC3) e MET che comunicano attraverso la linea CAN BCB.
    File Allegati File Allegati

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    novit? msport? esiste un modo per eliminare l'immo da EDC?io ci lavoro tutti i giorni con questi mezzi quindi mi farebbe comodo sapere se da edc si riesce

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da jared_poe Visualizza Messaggio
    novit? msport? esiste un modo per eliminare l'immo da EDC?io ci lavoro tutti i giorni con questi mezzi quindi mi farebbe comodo sapere se da edc si riesce
    nessuna novita',le mie fonti dicono tutti solo parziale quindi sto abbandonando la cosa ma se nascono novita' aggiorno il post.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    anch'io penso solamente parziale ..anche se c'? qualcuno che dice che l'ha fatta ma credo sia una bugia.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di micheleyr6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localit
    caserta
    Messaggi
    98
    ragazzi qualcuno a qualche novità su questa ecu??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •