Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Completo la risposta a munro:
    La prex. rail sulla mia auto ha 5 mappe (ad ognuna c'? la relativa tabella)
    Un limitatore di pressione (in bar) mi sono sbagliato a scrivere atm essendo bar una sola mappa
    Un targhet map (credo cosi' si chiami) che definisce l'obiettivo.

    Se il targhet map non viene cambiato anche se ho alzato la pressione del rail ed il suo limitatore,
    la pressione non riesce a superare l'obiettivo (e come se fosse un limitatore da inseguire ma non oltrepassare)

    Allego uno screen fatto alla mod. loggato sulla diagnosi. Ho moddato il rail a 1660 e spostato il targhet a 1660 e i limitatori...risultato in diagnosi 1660.
    La pressione segue l'obiettivo ed arriva al limite stabilito.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Forse un disguido...ieri sera ero particolarmente stanco, cmq. grazie

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ciao munro non so come ringraziarti e' stato molto importante parlare con te non ci crederai ma ho capito un sacco di cose in piu' anche se la strada e' lunga ma come tutte le cose bisogna prima fare le basi,adesso ringraziando i dio o molto da fare in off e non posso dedicarmici appena posso vado avanti su edc16c8 e poi ti posto le novita' grazie ancora.......

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    munro hai fatto tanto e come.!!..
    adesso vorrei chiedere un'altra cosa,per quando riguarda sempre con titanium la edc16c8 o le c39 e altre, mi trovo sugl'assi im 2d per esempio pressione rail i giri in rpm poi la quantita' gasolio iniettato per rpm e di lato o l'incremento da fare in bar cioe' e fatto molto bene, ma per quando riguarda per esempio una golf4 edc15p 101cv con titanium mi trovo tutte le mappe rpm e load e basta,munro tu mi hai detto di non dar retta a quello che scrive ecm ma di seguire gl'assi su le edc16c8 39 ecc ok ma su questa che e' tutto in rpm e load come si ragiona......grazie..

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ciao munro allora vediamo se ho capito!!
    allora tu hai detto che il load cioe' carico motore e' una misura presa a seconda di un dato parametro,prendendo per esempio la pressione turbo io trovo 3000 rpm a 100% di load e sull'asse z trovo 2000 che sarebbe il valore dato dal sensore pressione e che levando la pressione atmosferica sono 1bar giusto??quindi e' il valore dato dal sensore pressione a seconda del numero di giri???grazie

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    cosa intendi per una sola percentuale di carico??
    in 2d lo stesso o i rpm e load su l'asse z non ce nessuna misura,trovo solo numeri da 0 a 65.000 e su le altre mappe gasolio stessa cosa....

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    la mappa e' arricchimento in accellerazione che infatti dovrebbe essere il pedale??ma scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarmi la definizione precisa di IQ??lo screen appena posso lo posto adesso sono ancora a lavoro...
    cmq gl'assi nelle mappe sono tutte come descritte non solo il DW

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    munro perdonami!!non mi mandare al quel paese ma non riesco a postare lo screen come devo fare??

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ok ce lo fatta ecco gli screen...
    File Allegati File Allegati

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    ok dai un'occhiata alla mappa pedale visualizzata in tabellare,non uso il titanium perch? ho un problema sul pc quindi uso un sw free che comunque ha le stesse funzioni,come potrai notare nell'immagine hai sugl'assi X pedale; Y rpm; mentre l'asse Z e la IQ in mg/str...se per es vai sulla colonna relativa al 100% pedale noterai per la medesima percentuale una quantit?...in 2d funziona esattamente cos?....
    Scusate l'interruzione, che sw. ? questo che usi?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •