Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Potrebbe essere una soluzione se si sono gia fatte tutte le altre prove!

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    io ho sempre risolto cos?... volendo anche se nn ? la sezione giusta dove proporla si potrebbero fare dei video di operazioni come questa e altre di ripristino di emergenza x metterele a disposizione di tutti gli utenti

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Hai sempre risolto? Ottimo allora...puoi fare esempi di quali car parli e con quale versione di mpps?

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    EDC15 1.9 TDI, EDC15 c7 jtd sia la versione V5 che la V12. Okkio x? che la V12 sull' EDC15 TDI la vedo arrancare,infatti preferisco farle con la V5

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    cmq parlando sempre di metodi di ripristino con l' mpps in caso di danni esiste anche un' altra soluzione... un pelino pi? complicata,ma cmq di aiuto in caso di necessit? estrema! funziona sia su edc15 che edc16! in caso di errore nel riconoscimento ID dell' mpps se avete la possiblit? e a portata di mano una centralina simile come famiglia a quella sull' auto bloccata attaccatela a quest' ultima e fategli fare il riconoscimento ID su questa poi senza spegnere il quadro rimettete la centralina bloccata e procedete con la scrittura. Spero di essere stato utile

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ha ragione il 77grande nn spegnere mai il quadro semmai mettere in modalit? recovery, io possiedo sia la versione v5 che v12 sono quasi uguali in verit? il v12 e un po pi? stabile.

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    :-) io sono disposto a fare dei video dimostrativi sulla mia modalit?... vorrei proprio vedere cn la spia esp/tcs/asr accesa a conferma del blocco centralina come fate a farla partire in scrittura!

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Se vuoi posta i video cosi chi non crede pu? vedere che funziona realmente.

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Potrebbe essere una soluzione questa dello swap ecu... Ma l'hai mai provata? Sono dubbioso su quanto faccia bene al resto dell'elettronica, scollegare e ricollegare una Ecu a caldo...

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    quasi quasi ci provo c'? sempre tempo x imparare come si dice le vie del signore sono infinite, cattivik cmq se hai tempo fai il video potrebbe essere utile

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •