Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    se volete lasciarlo sempre inserito e avete paura che si scarica la batteria visto il poco utilizzo del mezzo potete fare un interruttore al positivo dell'attrezzo.
    io avevo pensato proprio a questo
    hai lo schema per trovare il pin positivo dell'obd?

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    Ma non dovrebbe consumare molto , comunque sia chi c'? la lo consiglia anche per un uso professionale?

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da rts Visualizza Messaggio
    Ma non dovrebbe consumare molto , comunque sia chi c'? la lo consiglia anche per un uso professionale?
    se parliamo di gruppo FIAT diciamo che ? praticamente alla pari di una DIAGNOSI ufficiale

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    47
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    io ho notato che con la versione bt non riesco neanche pi? ad azzerare il service...
    Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi di sportknight, consiglio di usare la versione Vgate Bluetooth.
    Con FES funziona tutto.

    Ciao

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Da alcuni mesi ho preso la versione bluetoot e funziona benissimo sia sotto win che con Android. ? stabile e veloce nella connessione e diagnosi tanto quanto una interfaccia via cavo.

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da 123alexs Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi di sportknight, consiglio di usare la versione Vgate Bluetooth.
    Con FES funziona tutto.

    Ciao
    io ho entrambe le versioni sia USB che Bluetooth e con la seconda non riesco ad azzerare il service. Per pura curiosit?, non c'? qualche modifica da fare a quello tradizionale per farlo funzionare come il Vgate?

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    io pure ho il tuo stesso problema e nn riesco ad azzerare il service, riesco solo a vedere centralina abs e centralina motore

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    ragazzi ci vogliono gli adattatori che fanno alcuni ponti sui pin o scambiano pin...potete controllare sul sito del FES... (che ora ? multiecuscan)

  9. #39
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    47
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da giary74 Visualizza Messaggio
    io ho entrambe le versioni sia USB che Bluetooth e con la seconda non riesco ad azzerare il service. Per pura curiosit?, non c'? qualche modifica da fare a quello tradizionale per farlo funzionare come il Vgate?
    Ciao, a bordo del chipset c'? una versione diversa oltre ad una architettura leggermente diversa (gli ho aperti entrambi), comunque visti i prezzi io ho comprato entrambe le diagnosi bluetooth:
    - tradizionale => perch? risulta eccezionale con torque android
    - Vgate => per il service e compatibilit? generale con FES

    Gli adattatori non servono per il reset service e in generale per il collegamento alla ECU!.. servono per collegarsi su alcuni modelli di auto a centraline periferiche (abs, sterzo, freni ecc...), ma per questo esiste una lista ben dettagliata.

    bye

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da 123alexs Visualizza Messaggio
    Ciao, a bordo del chipset c'? una versione diversa oltre ad una architettura leggermente diversa (gli ho aperti entrambi), comunque visti i prezzi io ho comprato entrambe le diagnosi bluetooth:
    - tradizionale => perch? risulta eccezionale con torque android
    - Vgate => per il service e compatibilit? generale con FES

    Gli adattatori non servono per il reset service e in generale per il collegamento alla ECU!.. servono per collegarsi su alcuni modelli di auto a centraline periferiche (abs, sterzo, freni ecc...), ma per questo esiste una lista ben dettagliata.

    bye
    esempio personale:
    grande punto 1.3 mjet
    Service Interval Reset |INFO|ADJ| ELM C19OBDKey C19 A3
    quindi serve l'adattatore 3...
    forse intendi che in generale per cancellare gli errori motore non servono adattatori...ma anche li occorre verificare la lista veicoli

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •