Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    probabile che ce l'avevi gi? accoppiato il bluetooth, e l'hai testato da android? o da pc, perch? da pc anche a me non chiede il pin il problema si presenta da android

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    88
    ciao io la prima elm 327 l'ho presa col cavo usb,e funzionava benissimo, poi per usare torque sul cell, ho venduto la usb e ho preso la blt senza fili, la uso ugualmente sui pc e quindi con tutti i programmi tramite riconoscimento blt interno del pc, e quindi assegnazione di porte com normalmente in 3 giorni che l'ho usata nessun problema, nella scatola quella usb era v 1.5, questa senza fili v.1.4, se ho problemi o altro vi terr? aggiornati.

  3. #23
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    io ho notato che con la versione bt non riesco neanche pi? ad azzerare il service...

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    anche io ho l'elm327 bluetooth e il pin anche a me ? 1234
    ho provato a farla funzionare con torque su smartphone android in tutte le salse e posso dirti che va benone a parte alcuni refresh dei dati dei sensori non proprio precisi (pressioni e tempi in accelerazione)
    per il resto posso dirti che va benone, o almeno a me andava benone fino prp a ieri perch? ha cominciato a non dare segni di vita, non viene visto da nessuno smartphone (ho provato anche con amici) pur accendendosi il classico led rosso una volta collegato all'OBD, che pu? essere secondo voi??
    cmq io se nn ricordo male lo pagai sui 15 euro

  5. #25
    gevin
    Guest
    Scusate ragazzi ma se si lascia inserita sempre questa periferica Elm327 bluetooth in macchina succede qualcosa?
    Vorrei evitare di smontare e rimontare il coperchio sotto lo sterzo ed ogni tanto dare una controllatina con Torque.
    Quella che ho scelto io ? la mini e deve ancora arrivarmi.
    Ciao e alla prossima!

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Io utizzo quello bt, e su un centinaio di volte che l'ho usato non ha mai perso la connessione, solo un paio di volte non ? riuscito a collegarsi all'avvio, dunque ? una cosa irrilevante, e penso che dipenda anche dalla qualit? dello stesso, per il resto fa tutto come quello a cavo.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  7. #27
    gevin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da panterargento Visualizza Messaggio
    Io utizzo quello bt, e su un centinaio di volte che l'ho usato non ha mai perso la connessione, solo un paio di volte non ? riuscito a collegarsi all'avvio, dunque ? una cosa irrilevante, e penso che dipenda anche dalla qualit? dello stesso, per il resto fa tutto come quello a cavo.
    Ma va bene se lo lascio sempre inserito o pu? provocare qualche guaio alla centralina?

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    Io l'ho lasciato inserito per 3 mesi e utilizzando poco l'auto si ? scaricata la batteria

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da gevin Visualizza Messaggio
    Ma va bene se lo lascio sempre inserito o pu? provocare qualche guaio alla centralina?
    Se l'auto la utilizzi tutti i giorni almeno per mezzo'ora penso che non ci siano problemi, ma se la usi sporadicamente ti conviene toglierlo...anche per me ? una seccatura smontare sempre lo sportellino, ma sono costretto a farlo in quanto uso la car 2-3 giorni su 7 e non vorrei riscontrare inconvenienti con la batteria.
    Comunque alla centralina non gli succede niente se lo lasci sempre inserito, il problema, appunto, ? la batteria...
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  10. #30
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    se volete lasciarlo sempre inserito e avete paura che si scarica la batteria visto il poco utilizzo del mezzo potete fare un interruttore al positivo dell'attrezzo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •