Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    PRINCIPIANTE L'avatar di afortunao
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Il problema di perdita di segnale nel bluethoo connettori, ? dovuto principalmente alla resistenza di fine linea.

    Ci sono anche altri componenti che causano questa interfaccia in base al modello di guasto. Ci sono diversi modelli.

    Ho diversi, tutti bluethoo, li ho concepiti per essere utilizzati con software diverso per auto diverse ... e mi stanno andando abbastanza bene.

    Saluti

    p.d.: traduttore ******

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    io l'ho comprato qualche mese fa, ? di plastica trasparente blu..
    l'ho pagato una ventina d'euro e lo utilizzo con torque x android.
    Per quello che ci devo fare io va pi? che bene, considerando il prezzo..

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    io cel'ho da un anno circa,, preso sulla baia per una 20/25 euro (non ricordo bene) e lo uso con torque su android.. Ho per? notato che su molte macchine mi da errori strani o, nonostante ci siano errori lui mi dice che non ci sono. Per esempio su una 156 jtd con sensore giri andato (l'auto non partiva) nonostante si collegasse non mi dava nessun errore.. poi con lo scanner br&b del mio amico ho letto l'errore del sensore..
    Quello che ho notato anche ? che funziona soprattutto con le macchine jap..

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    contenuto rimosso per mancata presentazione
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 04-03-2013 alle 15:59

  5. #15
    PRINCIPIANTE L'avatar di afortunao
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    domanda che ha venduto. Ho anche comprato diversi, il codice ? 6789. Ho anche avuto problemi di connessione a un telefono mobile Android .. secondo programmi. Ad esempio, con una coppia va bene, e lo stesso telefono con me dashCommander problemi di connessione. Non ho ancora risolto e non ho iniziato a risolvere il problema, perch? ? essenziale per me.

    Saluti

  6. #16
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cristian83ta Visualizza Messaggio
    contenuto rimosso per mancata presentazione
    prima di scriver in altre sezioni ti invito a fare una presentazione adeguata nella sezione adatta e di dare uno sguardo al regolamento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Scusate l'errore, se non ? un problema dopo essermi presentato vorrei riproporre il mio quesito:
    Salve,
    ho acquistato diversi Elm 327 bluetooth da ebay, solitamente quando collego lo strumento alla auto e provo a connettermi ad esso con il bluetooth e mi chiede il pincode di conferma del bluetooth e solitamente ? quello di default 1234 oppure 0000, poi avvio l'app Torque e lo utilizzo,
    ma alcuni di questi che mi sono arrivati sono privi di PINCODE infatti, quando provo a collegarmi con il bluetooth del pc si connette senza chiedermi il pincode di conferma, ma quando provo a collegarmi dal mio smartphone android, (ma anche da tablet o altri smartphone android) per associare il bluetooth mi chiede il pin code!
    ebbene qui nasce il problema, naturalmente questo strumento essendo privo di pincode non so quale mettere,
    ho provato 1234, 0000, 9999, 1111, 2345, 3456, 4567, 5678, 6789, 7890, 2222... ecc... anche a 5 cifre... praticamente ho provato tutte le combinazioni a 4 o 5 cifre,
    pertanto volevo chiedervi, c'? un modo per associare un dispositivo bluetooth con android ovviando al pincode poich? questo strumento ne ? privo?
    mi chiede necessariamente questo codice che non esiste per accoppiarlo,
    come posso fare?
    ho gi? contattato il venditore, e mi dice che probabilmente questa serie non dispone di codice pin!! ora per? non so come accoppiarlo ad un dispositivo bluetooth android

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    forse dipende dall'applicazione che usi con android,cmq il codice di solito x accoppiarlo ? 1234.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Da Android solitamente uso torque, ma anche altre app, ? che non arrivo neanche all'app poich? il problema si presenta prima, cio? quando seleziono il dispositivo obd dalla ricerca bluetooth mi chiede di inserire il Pin e qualsiasi Pin inserisca mi restituisce il Messaggio Pin corretto, ho provato tutte le combinazioni elencate nel mio precedente post tra cui 1234, 6789, 0000 ecc.. Qualcuno sa se c'? un modo per aggirare la richiesta del Pin? Oppure se ci sono altri Pin?

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    guarda ho appena provato con il mio non mi chiede nessuna pass e si connette bene..
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •