Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Emilia R
    Messaggi
    113
    Ciao, cosa ne pensate di fiat multiecuscan? va bene solo sulle fiat chiaramente ma, a parte questo
    ci software alternativi a questo magari free che consentono di fare le stesse cose?.. principalmente mi riferisco a reset dei services

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da albertoS4 Visualizza Messaggio
    Ciao, cosa ne pensate di fiat multiecuscan? va bene solo sulle fiat chiaramente ma, a parte questo
    ci software alternativi a questo magari free che consentono di fare le stesse cose?.. principalmente mi riferisco a reset dei services
    Se vai sul sito ufficiale di multiecuscan ti togli molte delle curiosità che hai elencato e cmq non fa solo fiat ma anche alfa, lancia, chrysler e suzuky (almeno le ultime release).
    In alternativa ci sono molti marchi tipo "Delphi" e molti altri ma cambiano nettamente i costi.
    ELM è quello più di facile acquisizione.
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Emilia R
    Messaggi
    113
    si per lemarche compatibili ok, intendevo dire se esiste qualcosa di alternativo a multiecuscan, per fiat che consenta di azzerare i services, senza cambiare interfaccia hardware (con lo stesso LM327)

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da albertoS4 Visualizza Messaggio
    si per lemarche compatibili ok, intendevo dire se esiste qualcosa di alternativo a multiecuscan, per fiat che consenta di azzerare i services, senza cambiare interfaccia hardware (con lo stesso LM327)
    Se hai quello bluetooth di elm327 hai molte varianti tramite dispositivo Android, come torque, scan master e moltri altri tool per la diagnosi ma ovviamente limitati nelle loro funzioni e non sempre funzionano a dovere. Lato PC non saprei dirti oltre FES e MES non ho mai cercato altro onestamente..
    Mi informo e ti faccio sapere cmq visto che interessa anche me saperlo
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  5. #45
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    anzi.. due nomi li trovai ai tempi che ho iniziato a googlare follemente ma non ho mai testato la loro veridicità..
    Uno è AlfaOBD e l'altro DnEcuDiag ma non ho avuto mai interesse a switchare dal MES e non saprei darti opinioni in merito..
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Emilia R
    Messaggi
    113
    il mio LM327 non è bluetooth.. cmq non pensavo via BT ci fossero più opzioni....

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Emilia R
    Messaggi
    113
    mi ponevo la domanda in quanto chiaramente FES e MES sono a pagamento...
    A suo tempo, prima di prendere MES feci una breve ricerca ma, non trovai nulla di equivalente free

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    22
    Che voi sappiate, con MES è possibile togliere l'avviso di "cambiare olio motore?" Vorrei farmi il tagliando da solo per andare a risparmiare qualcosina, ma purtroppo la spia non so come eliminarla..e se vado da un elettrauto questo si rifiuta di togliermela.

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Emilia R
    Messaggi
    113
    si con MES misembra sia possibile. qualcuno più esperto può confermare ma direi di si....

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Emilia R
    Messaggi
    113
    se leggi nella pagina di MES dice in esplicito che puoi azzerare i services....

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •