Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: mpps

  1. #11
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    dovresti cambiare il chip all'interno, ma secondo me non val la pena. Il software v12 non ? compatibile con il V5, e cmq a quanto dice che li ha entrambi pare siano un po' + stabile quest'ultimo, anche se parlo per sentito dire, non avendo io avuto modo di testare.

  2. #12
    succdfrutt
    Guest
    ho capito... praticamente io acquistati 1 anno fa questo cavetto mpps per poter imparare qualcosa ma dopo per lavoro sono andato via da casa... ora dopo esser ritornato disoccupato ho pensato di riprendere dove ho lasciato.... ma volevo capire se con questo mpps posso almeno escludere egr fap ... praticamente a cosa posso imparare con questo cavo e software?

  3. #13
    succdfrutt
    Guest
    ragazzi ho disinstallato tutto ed ho reinstallato il software 5.0 ... e poi la pach che era nel cd.. ma mi compare questo errore... ( se installo senza pach non mi compare nessun errore ) ma la pach allora a che serve?
    Grazie a tutti e scusate se sono un po' insistente....
    buona serata

    cattura pach.jpg

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    allora:
    il tuo seriale non potra mai funzionare con il software versione 12, x poterlo fare dovresti disaldare un componente e sostituirlo e nn vale la pena dato che se vedi nel negozio del forum costa pochissimo.
    x quanto riguarda il tuo da come hai esposto la cosa ti dico subito che dovrebbe essere la versione ancora precedente alla v5,che si poteva aggiornare con il procedimento da te descritto la pach serve x fare l'aggiornamento alla versione5.

  5. #15
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Nella cartella della patch dovrebbe esserci una serie di file da copiare insieme alla patch nella cartella di installazione del programma.

  6. #16
    succdfrutt
    Guest
    grazie per le risposte ragazzi.. ma ho sempre lo stesso errore, ho disinstallato cancellato tutto.. aperto il dvd ed installato prima mpps e poi copiato nella cartella la pach..
    una volta applicata la pach ho provato a far aggiornare il firmware con il cavo connesso.. ( cavo riconosciuto in quando il pc lo legge come "amt flash" ) ma non va' a buon fine
    cosa posso fare? allego un'ulteriore screen del problema... grazie ancora.
    Marco.
    cattura pach2.jpg

    dimenticavo nel file guida.... c'? la seguente descrizione:

    Procedure:
    1. Install MPPS V5.0.1.10
    2. Run Patch MPPS V5.0.1.10 Patch
    3. Put in the usb (from interface)and run FirmwareUpdate.Exe then MppsUpdate.exe
    4. Finaly my interface works
    Ultima modifica di succdfrutt; 07-11-2012 alle 01:15

  7. #17
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da succdfrutt Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte ragazzi.. ma ho sempre lo stesso errore, ho disinstallato cancellato tutto.. aperto il dvd ed installato prima mpps e poi copiato nella cartella la pach..
    una volta applicata la pach ho provato a far aggiornare il firmware con il cavo connesso.. ( cavo riconosciuto in quando il pc lo legge come "amt flash" ) ma non va' a buon fine
    cosa posso fare? allego un'ulteriore screen del problema... grazie ancora.
    Marco.
    cattura pach2.jpg



    dimenticavo nel file guida.... c'? la seguente descrizione:

    Procedure:
    1. Install MPPS V5.0.1.10
    2. Run Patch MPPS V5.0.1.10 Patch
    3. Put in the usb (from interface)and run FirmwareUpdate.Exe then MppsUpdate.exe
    4. Finaly my interface works


    aggiungimi su skype come incuboct che non appena ci becchiamo e ho 5 minuti telo installo io,nel frattempo vai su ****** e scarichi e installi team viewer.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #18
    succdfrutt
    Guest
    ok....fatto...

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da succdfrutt Visualizza Messaggio
    black.. se provo a far partire il prog. v 12 non va' mi chiede n. di serie del cavo.. ecc ecc... ma a ****llo hardware come ha detto giarras... modificando qualcosa si puo' fare?
    dovresti disaldare la mcu e mettere quella x v12 x quanto costa il seriale completo credo che nn valga la pena..visita il negozio del forum dove ti possono offrire anche l'assistenza necessaria.

  10. #20
    succdfrutt
    Guest
    non posso dissaldare il chip e saldare un'altro aggiornato? spendendo meno?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •