Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372

    modalita boot e recovery

    Come da titolo chiedo se qualcuno pu? darmi spiegazioni su come si configura la modalit? boot sull'ps, e poi un'altra domanda se provo a scrivere un'auto rischiosa direttamente in recovery mode, aumenta la possibilit? di successo?o posso usare la modalit? recovery solo se la centralina ? bloccata?

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ogni programmatore dovrebbe disporre di un file documenti con dentro le varie modalita' di bootmode cosa che in mpps mi sa che non c'e' ma si puo' provare con documentazione di diversa derivazione,per la modalita' recoveri molti scrivono solo in recoveri non vedo il senso ma lo puoi fare ma credo che in base alla qualita' di mpps una macchina o la blocca e non la recupera piu o non la blocca,comunque un mio collaboratore ha ripreso in modalita' recoveri un 320 e90.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    io ne ho alcuni file diciamo datati, mi servirebbe quello della 500 abarth, ho trovato gi? chi ? pronto a sbloccarla con il kess, ma si possono sbloccare sicuro?

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    secondo me se vuoi dire che vorresti leggere e scrivere sulla 500 abarth con mpps considerando anche il boot mode e senza contare che se si blocca sono cavoli amari mi sa che ti conviene rivolgerti a qualcuno che magari fa tutto lui tramite attrezzatura ufficiale.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Coincidenza: ho provato giusto anch'io proprio ieri pomeriggio (con altro strumento) a leggere la mappa di una 500 Abarth, ma anche a me ha chiesto la modalit? boot mode, ma non conoscendo la procedura, ho preferito rinunciare...
    Se qualcuno fosse cos? gentile da potercela illustrare...

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Un dubbio che mi ? appema sorto: in sola lettura non si corrono rischi (quali bloccaggio centralina o altro) anche se in modalit? boot mode, vero?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    non penso che si corrano rischi solo a leggere, tranne che per saldare le resistenze in boot mode fai qualche danno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •