Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Info per sfappare volvo v50 2.0D

    ciao a tutti, intanto vi faccio i complimenti perch? ? da un po che v leggo e devo dire che su questo foro c'? gente ke ne sa a pakki!!!....e quindi vi inizio a sfruttare un po

    vi chiedo che hw e sw mi consigliate di acquistare per rimuovere fap e egr in una volvo v50 2.0D del 2006, chiaramente anche il lato economica ha la sua importanza me la cavo con un centinaio di eurini???

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    allora come gia detto in pm la tua ecu potrebbe essere sia siemens sid 803,sia siemens sid 803a e sia siemens sid 206 quindi non puoi usare ne mpps ne magpro ovviamente clone perche quello ufficiale magpro2 la fa senza problemi quindi secondo me dovresti andare sul gallov2 cosi puoi provare in seriale e in caso negativo vai di bdm,inoltre per il defap devi rivolgerti ad un professionista perche non credo sia cosi facile con un crack eliminarlo su quel veicolo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    ok, ma un gallov2 a quanto lo posso trovare come prezzo?... questo potrebbe andare bene?

    http://www.ebay.it/itm/Programmatore...item23246a9e32


    c'? un motivo particolare perch? nn si riesce a programmare la ecu via obd?
    grazie per tutte le info!!
    Ultima modifica di strady77; 04-11-2012 alle 10:25

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    il gallo v2 come discusso in alcuni post qui sul forum e' sempre un terno al lotto se non si sa bene dove prenderlo infatti abbiamo fatto alcuni test e abbiamo individuato il migliore qualita' prezzo,quello da te indicato sia per il prezzo e sia per altri piccoli particolari mi sa che e' il peggiore in vendita.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    il gallo v2 come discusso in alcuni post qui sul forum e' sempre un terno al lotto se non si sa bene dove prenderlo infatti abbiamo fatto alcuni test e abbiamo individuato il migliore qualita' prezzo,quello da te indicato sia per il prezzo e sia per altri piccoli particolari mi sa che e' il peggiore in vendita.
    ahhhh iniziamo bene, ma che differenze ci sono tra i galli low cost e quelli da mezzo millino?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    se monta siemens sid 803 la scrivi solo ma per leggerla bdm mentre dalla 803a in poi leggi e scrivi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •