Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: mpps 12 su 500 abarth

  1. #41
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da unlocker1984 Visualizza Messaggio
    messaggio moderato
    sarebbe opportuno che ti presentassi nell'apposita sezione prima di scrivere nelle varie discussioni del forum, inoltre ti invito anche a leggere il regolamento

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    13
    Legend quando parli di lettura del processore, ti riferisci a quella in BDM che io effettuo con Gallo2, ma nn riesco a capire come cambiare i numeri soft nella E2P, che programma utilizzi???

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    ragazzi ma quindi sta storia dell'mpps che blocca queste ecu ? vera o no?
    ? possibile che quelli che la bloccano magari caricano un file ori che non ? il suo, o magari lavorano su una ecu gi? essesse e si cercano il file originale?
    quando si mette l'mpps non si trova un identificativo attendibile per poter recuperare un file giusto per questa ec??

    sto parlando di lavorare con interfacce testate, il discorso del finestrino che si abbassa e tutte le altre storie vale per tutte le centraline,

    ormai lo sappiamo che silavora col booster attaccato e non smuovendo ne finestrini ne nulla :-)

  4. #44
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Io di queste ne ho fatte cosi tante da sentirmi male su una ecu sono arrivato a 58 scritture l,ho bloccata sia con mpps che fgtech che con kess v1 la scrittura va a buon fine ma la car non parte

    Citazione Originariamente Scritto da unlocker1984 Visualizza Messaggio
    Legend quando parli di lettura del processore, ti riferisci a quella in BDM che io effettuo con Gallo2, ma nn riesco a capire come cambiare i numeri soft nella E2P, che programma utilizzi???
    editor hex altrimenti se non modifichi e2p quando fai diagnosi o fai id da seriale ti saltano fuori hw e soft errati ma non pregiudica il funzionamento del veicolo
    Ultima modifica di leandro89; 17-02-2014 alle 04:14

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    editor hex altrimenti se non modifichi e2p quando fai diagnosi o fai id da seriale ti saltano fuori hw e soft errati ma non pregiudica il funzionamento del veicolo
    Quito questa coa che hai scritto e credo che tutti quelli che hanno avuto problemi con l'mpps orse disco forse avevao problemi proprio per questo motivo.

    Meti caso che uno apre la ecu e non cambia questi numeri ok?
    Poi vende la macchina gi? mappata magari col file in boot della essesse...

    La macchina va in ificina, uno legge di hw e sw e crede sia una base senza kit essesse fatto in casa

    Carica la mappa letta in virtual read o scaricata da un database e puff la macchina non parte

    Credo che sia logica come cosa perch? non riesco a spiegarmi come mai molti con mpps scrivono e riscrivono migliaia di volte tranquillamente ed altri la piantano....

    Hai provato a scrivere una mappa con mpps su questa ecu dopo avere caricato quella originale e con hw e se suoi?

    Lo so che l'hai fatto migliaia di volte ma magari questa prova ti mancava a farla :-)

    Grazie ancora comunque dei consigli.

    Io appena ho la macchina a disposizione comunque voglio vedere che id hw e sw mi esce, male che vada senza saldare come si pu? leggerla e scriverla in boot? Con delle piastrine ? possibile farlo? C'? qualcuno che le vende ? quanto costano?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •