Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: mpps 12 su 500 abarth

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    per carit? ci credo, per? secondo me ci vuole accortezza in tutto. Se ad esempio mentre scrive per sbaglio tocchi la leva dei fari puoi creare problemi perch? quei circa 8 ampere in assorbimento fanno calare la tensione anche se di poco, oppure se si abbassano i vetri.. Mentre scrivo faccio allontanare tutti e lascio il pc appoggiato sul sedile senza nemmeno toccarlo fino a fine scrittura e quando posso ( tipo se non sto in esterno), collego l'alimentatore in parallelo alla batteria. Altra cosa secondo me importante ? non lasciare oggetti elettronici tipo telefonini vicino al programmatore, questo perch? potrebbero verificarsi interferenze.

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    io so che mpps sulle me7.9.10 ha piantato qualche giorno fa propio un'amico gli ? successo che mi ha chiamato e gli ho consigliato di metterla in boot e proprio un problema di interfaccia che non va tanto daccordo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    ? quasi un terrore il blocco in scrittura e pure io quando scrivo incrocio le dita!
    ho azzardato la scrittura su un bmw 118d quando tutti mi avevano detto di non provarci nemmeno in seriale col clone V5 ed ? andato tutto ok. Forse quello che ho ? un clone ben riuscito

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    sicuramente sar? un buon clone a qst punto

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Ragazzi la 7.9.10 la potete bloccare tutte le volte che volete pi dopo in boot con due resistenze da 100 ohm la riscrivete con un ori ulsiasi scaricato inrete io le ho scritte con qualsiasi interfaccia e mi si sono bloccate parecchie volte a causa del cks ma sempre riprese sono delle semplicissime ecu bosch (mangiano tutto).

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da lancia delta evo Visualizza Messaggio
    Ragazzi la 7.9.10 la potete bloccare tutte le volte che volete pi dopo in boot con due resistenze da 100 ohm la riscrivete con un ori ulsiasi scaricato inrete io le ho scritte con qualsiasi interfaccia e mi si sono bloccate parecchie volte a causa del cks ma sempre riprese sono delle semplicissime ecu bosch (mangiano tutto).
    Ciao lancia delta evo, potresti spiegare cortesemente la procedura specifica per metterle in boot?
    Grazie!

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    SICILIA (TP)
    Messaggi
    244

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Grazie 1000 FidodidoTuning: molto gentile!

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente Scritto da FidodidoTuning Visualizza Messaggio
    chiaramente con gallo v2

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    io ho mpps v12 e quando vado a leggere la me7.9.10 (ho una alfa mito ) non mi da il comando disponibile, solo scrittura!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •