Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207

    giulietta 1.6 mjet eliminazione egr e dpf

    Ciao ragazzi premetto che la car non ha nessun problema e solo che non sapendo dove postare lo fatto qui...
    vi spiego un p? di cose quest'auto ? stata acquistata da mia sorella,che vive a Modena,qualche tempo f? e in vista delle vacanze natalizie dovrebbe scendere qui in Puglia...
    ora il fatto ? che vorrei eliminare egr e dpf per non creare piu noie al motore con problemi che tutti sapete... la mia richiesta ?:con cosa la faccio per non avere problemi? io possiedo un mpps v12 clone riesco a fare quest'auto senza problemi? e sopratutto senza gli appositi sw di defappaggio riesco a farla con un normale sw per mod sw? per l'egr non ho problemi ma per il dpf su quest'auto non lo mai fatto come si interviene?
    aspetto vostre info in merito grazie anticipatamente a tutti...

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    puoi usare ecusafe oppure volta per eliminare il fap su quest'auto.
    altrimenti puoi comprare il file dal servizio del forum
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    e per l'interfaccia? vado tranquillo con mpps clone?o c'? il rischio che blocco l'ecu??

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    secondo me se usi un caricabatterie non dovresti avere guai, per? non la conosco bene e non posso aiutarti molto,mi spiace.
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    si l'mpps legge e scrive con tutta tranquillit?...batteria carica al pc e buona alimentezione all'auto...mi raccomando.

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    grazie ragazzi ma avrei un'altra domanda....e vero che ecusafe cre? un p? di problemi con le edc16c39?

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    diciamo che + o - ecusafe sulle edc16c39 funziona benino solo che spesso fa cavolate su queste per il fattore 1000% di intasamento e sulle vag modifica i controlli per escludere l'egr e in maniera sbagliata oviamente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    msport..e come si rimedia a questa cosa dell'intasamento 1000%?per l'egr credo di non avere problemi perch? c'? una bella guida sul forum per? per quella dpf quando si potr? fare altrettanto?

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    msport..e come si rimedia a questa cosa dell'intasamento 1000%?per l'egr credo di non avere problemi perch? c'? una bella guida sul forum per? per quella dpf quando si potr? fare altrettanto?
    beh come ti ho detto non appena possibile la faro',comunque per la tua giulietta sfappala e poi fai una diagnosi e vedi la % di intasamento se sta a 1000% posta il file se no va bene.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    ok ragazzi ma non ? mia la giulietta ma della mia amata sorellina...a me piacciono altre macchine non che le alfa non mi piacciano ma preferisco altro...sopratutto roba germanica....per il momento non posso non ringraziare tutti voi per i preziosi consigli che mi avete fornito e come gi? detto nel post iniziale ? un lavoro che far? quando la sorellina scender? per le vacanze natalizie....fino ad allora pu? darsi che abbia ancora bisogno di voi....*****unque grazie tantissimo a tuttiiiiiii

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •