Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    garret
    Guest
    costano tutti 196 + iva, a 180 se trovi,ne trovi qualcuno usato

  2. #52
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    praticamente le versioni master e slave ci sono per tutte e tre le categorie s,me r giusto? se il mio fosse stato slave cosa non avre potuto fare rispetto a quello che ho?
    in poche parole se il tuo era slave leggevi il file e anche se lo aprivi con il titanium non vedevi nulla in chiaro ma criptato,in quel caso il tuo slave era legato ad un master a cui dovevi inviare il file e a pagamento ti faceva il lavoro visto che lui ha la funziona decripta e cripta,stessa cosa che faccio io con il kess v2 e ktag ufficiali e master con parecchi collaboratori che hanno kess v2 e ktag slave.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #53
    garret
    Guest
    questa non la sapevo, ma il prezzo dello slave e del master sempre versione s ? lo stesso?

  4. #54
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    questa non la sapevo, ma il prezzo dello slave e del master sempre versione s ? lo stesso?
    solitamente negli strumenti ufficiali tipo kess v2 il prezzo viene dimezzato nella versione slave,tipo:
    kess v2 master circa 5000€
    kess v2 slave circa 2300€
    poi anche se si compra lo slave in futuro si puo' sempre trasformarlo in master pagando la differenza tra slave e master e ovviamente il fatto che e' usato e quindi vale meno di 2300€.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #55
    garret
    Guest
    ok daniele grazie per le info, allora io ho due powergate s master, mi ? andata di **** diciamo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •