Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17

    Lettura scrittura marelli mjd6f3

    Buongiorno ho un kess clone e voglio rimappare la mia g punto 1.3 mjtd 75cv la ecu è una marelli mjd6f3,posso leggerla e scriverla con kess clone? Sono all inizio ed è la mia seconda auto che voglio fare..sul k suit nelle due caselle quando seleziono l auto ho 1 sola spunta nelle 2 caselle..rischio di bloccarla? Grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    prima di leggere prova a fare un ID

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17
    E poi?volevo sapere se qualcuno l aveva fatta

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17
    Qualche aiuto? Dovrei farla col ktag?sempre clone

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    con ktag sei sicuro, ti fai un backup e via, pero' con kess la leggi e scrivi, anche se non hai la spunta nella casella , prova ad andare avanti e vedi che dovresti avere la voce leggi, fai sempre ID prima cosi vedi se comunica e poi leggi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17
    Ok ma col ktag clone è più sicuro?si può leggere solo aprendola? Sono alle prime armi..

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17
    Magari potrei fare una lettura con backup con ktag e poi lettura e scrittura con kess per essere più rapido? Col ktag non funziona la modalita bench o service?per non aprire l ecu

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    con ktag clone non hai la modalita' bench o service-mode che si voglia chiamare, dopo che l'hai aperta devi togliere una resistenza e poi se non hai lo schedino a molla (cosa che non credo tu abbia) devi saldare uno schedino sulle piazzole BDM , io ti sconsiglio di farlo se sei alle prime armi.

    io se fossi in te la farei con il kess, ma dare consigli in questi casi e sempre difficile.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17
    Grazie Ugo dei consigli,se è sicuro farla con il kess provo a farla così..si saldare non se ne parla propio perché comunque si può danneggiare..se ci vuole uno schedino apposta per metterlo sopra i pin si compra..non ho fretta, l auto e mia e comunque non voglio far danni..appena posso voglio comprare un ktag ori ma per adesso voglio smanettare sulla mia..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •