Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494

    Problema code autoradio bravo 2007

    Salve a tutti, ho un problema con un autoradio di una fiat bravo presa usata da uno sfasciacarrozze...ho provato a calcolare il codice con i soliti programmi ma non hanno avuto esito positivo.Sembra che lo stereo sia stato gia aperto e probabilmente è stata cambiata la scheda. Allego il file che ho letto dalla eprom e le foto delle targhette, ringrazio chi voglia aiutarmi oppure possa indicarmi su come muovermi...ho provato con nyo4 2017 ma non trovo questo autoradio di marca visteon. grazie a tuttibravoORICD.rarbravofoto.rar

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Nessuno sa dirmi come muovermi?o quale programma magari supporta tale funzione?grazie

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    da qualche parte devo avere anche io un programma che calcola i codici per le autoradio visteon, domenica che sono un pò più ****** lo cerco e se il codice che genera è uguale a quelli fatti da tè allora niente, di più non saprei come aiutarti

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao domenica sono stato preso e non ho potuto, come promesso ecco il code che calcola il programma in mio possesso
    9234, fai saper e se è uguale al tuo o se risolvi.
    saluti Sisco

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ciao e scusami se rispondo ora ma ho appena visto il messaggio...a memoria il mio codice era diverso. In giornata provo e ti accio sapere. grazie mille inanzitutto!

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Aggiorno, ho appena controllato ed il codice da te calcolato è lo stesso che calcolai io e quindi non funziona...non mi re3sta che cercare un file con codice annesso oppure sostituire lo stereo.grazie comunque!

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    il code per la tua radio e 9234 prova e fai sapere.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se e lo stesso che hai tu allora hanno cambiato la e2prom interna, provo a vedere la tua lettura per provare a leggerla.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    con la mia versione di nyo non trova il pin, bisognerebbe provare con una versione piu nuova.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Grazie lo stesso Ugo, anche cn la mia versione non posso far nulla, sto cercando un backup ma ancora nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •