Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469

    Egr off fiat grande punto 8f3

    Buon giorno
    Ha qualcuno è successo che dopo aver fatto egr off su una 8f3, mi dà l'errore P0520, interruttore pressione olio?

    File scritto con MPPS v18 e modificato con ASD EGR remover.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Mi è capitato su una 500. Per eliminare l'EGR basta che porti il bit all'indirizzzo 1E17C0 da 14238,000 a 35630,000 (motorola 16 bit). Poi riporta ORI tutte le modifiche fatte dal software che ha toccato tutto tranne che il bit che cambia il voltaggio per intervento dell'EGR. Questo è quanto ho potuto constatare. Poi posso sbagliarmi perchè non sono un professionista.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    io le faccio solo manuale su questo... proprio a limite stacco la presa ed elimino anche i DTC
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Mi è capitato su una 500. Per eliminare l'EGR basta che porti il bit all'indirizzzo 1E17C0 da 14238,000 a 35630,000 (motorola 16 bit). Poi riporta ORI tutte le modifiche fatte dal software che ha toccato tutto tranne che il bit che cambia il voltaggio per intervento dell'EGR. Questo è quanto ho potuto constatare. Poi posso sbagliarmi perchè non sono un professionista.

    Anche tu avevi modificato il file con quel software.?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    No era un altro software ma lavorano ,credo , in modo simile. Come scrive cinqueturbo: falle manualmente. E' semplice e non fai danni.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Grazie a tutti. Aggorno il post appena mi riporta l'auto.
    In ogni caso con quel file l'egr non lavorava, anche con connettore staccato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •