Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334

    Calcolare checksum Marelli MJ8F3

    salve ragazzi,
    chi mi può calcolare il checksum di questo file mod FIAT Punto di Marelli Mj8f3. Ilm KEss in scrittura lo sbaglia e gallo stranamente non scrive questo n. SW marelli.
    grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Winols & Titanium hanno i checksum
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Non sono un professionista e non uso Winols , mentre il Titanium free che uso non ha la famiglia MJ8F.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    carica i file allora
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    come dice cinqueturbo se metti i due file qui ti correggiamo il cks, in ogni caso e strano che il kess ti sbagli il cks, ne ho scritte a decine con kess clone e non ho mai avuto problemi
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Grazie ragazzi della disponibilità. Ho risolto scrivendo con K-tag. Comunque confermo che si tratta di un bug del Kess, almeno del mio. Ho riscontrato ormai per la terza volta che sbaglia il checksum. La macchina parte per 4-5 volte poi dopo 10 minuti non si avvia più. Ho trovato conferma in rete di altri con stesso problema. Sfiga poi che anche il gallo questa non è riuscita a scriverla. Sarà ora che mi trovi qualche tool ufficiale.

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ok perfetto, io per le marelli ho preso io-terminal.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Pensa te..
    io senza offesa per chi ha come me attrezzatura ufficiale su queste uso Mpps V21 leggo Eprom Micro e Flash da OBD2 e Bench in pochi attimi..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Pensa te..
    io senza offesa per chi ha come me attrezzatura ufficiale su queste uso Mpps V21 leggo Eprom Micro e Flash da OBD2 e Bench in pochi attimi..
    Pensavo di essere l'unico fesso ad aver acquistato mpps, dopo aver speso un sacco di soldi... mi consolo!

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Raga, riapro il post perchè qualcosa non ha funzionato. Mi potete dare un'occhiata a questo benedetto checksum ?
    Allego file Ori e Mod con eliminazione FAP ed EGR e riproverò a riscriverlo.
    Grazie
    File Allegati File Allegati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •