Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334

    Calcolare checksum Marelli MJ8F3

    salve ragazzi,
    chi mi può calcolare il checksum di questo file mod FIAT Punto di Marelli Mj8f3. Ilm KEss in scrittura lo sbaglia e gallo stranamente non scrive questo n. SW marelli.
    grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Winols & Titanium hanno i checksum
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Non sono un professionista e non uso Winols , mentre il Titanium free che uso non ha la famiglia MJ8F.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    carica i file allora
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    come dice cinqueturbo se metti i due file qui ti correggiamo il cks, in ogni caso e strano che il kess ti sbagli il cks, ne ho scritte a decine con kess clone e non ho mai avuto problemi
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334