Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187

    Bosh motronic m2.7 Limitatore Turbo

    Salve a tutti ragazzi, spero che possiate aiutarmi a capirne qualcosa, ho una punto gt a cui praticamente non riesco a trovare il limitatore Turbo nella Memoria turbo, pensavo di averlo trovato spostato il turbo ma nel momento in cui il turbo mi picca a 1,3 bar l'auto mi si spegne, ora le mie teorie sono due, o il flussometro mi va in over flow e quindi mi spegne l'auto (se riusciti a dirmi la portata potrei misurarlo), oppure è il limitatore turbo che rompe le scatole? posso allegare la mappa turbo ma penso che quella Ecu ormai sia alla portata di tutti in caso vi allego l'originale. Grazie mille

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Ciao, il sistema di gestione dell'overboost originale è ancora montato o lo hai escluso?

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    è stato escluso ovviamente, e ho anche spostato tutti i presunti limitatori ma appena l'auto mette la quarta è il turbo va oltre 1,3 bar boom il rapporto stechio mi passa praticamente a zero e l'auto non va più, l'auto in full boost gira perfettamente a 11,4 di Afr.

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Da come dici il problema sembra meccanico. Occhio che non ti imploda qualche tubo. Non mi viene in mente altro non vedendo la macchina.

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    il problema non è meccanico per me, io penso più che il flussometro sia a limite della portata e nel momento che inserisce la quarta c'è un picco maggiore e boom taglia.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Mi sembra strano che sia quello ma puoi toglierti velocemente il dubbio provando a staccarlo. Se poi la macchina va bene calibri il precontrollo e lo puoi rimuovere del tutto (se non mi ricordo male non ci sono strategie di recovery per il debimetro su quella macchina, ma sono passati diversi anni dall'ultima che ho fatto).

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    se lo stacco la macchina va malissimo sborbotta di brutto, ci provo e ti faccio sapere, io ho sempre saputo che la Lambda e il Maf non è possibile eliminarli perchè parte integrante e principale della strategia di carburazione della Ecu.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •