Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Immooff Iaw 59m.a1

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62

    Immooff Iaw 59m.a1

    Ciao a tutti sto cercando di fare immo off su questa centralina montata su Ducati IAW 59M.A1/HW 010/09DA-036 ho letto il file a banco con lessv2 ottenendo un file da 256 kb ho usato il software immo universal decoding 3.2 e mi ha creato questa modifica in due stringhe( credo si dica così)
    0090: FFFF 0000 0000 0000 40F4 FFFF 0055 6B0C
    00A0: FFFF FFFF FFFF AD55 0000 0000 0000 0000 Come tra l’altro leggendo sul forum è successo anche ad altri utenti però non riesco a trovare il punto da modificare purtroppo non ho ancora il permesso di poter postare il file però se ci fosse qualcuno che mi dice i punti da modificare lo ringrazierei grazie a tutti quelli che mi possono aiutare

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    il software non ha già svolto il lavoro per te e devi scrivere il file da lui restituito??
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    il software non ha già svolto il lavoro per te e devi scrivere il file da lui restituito??
    Ciao, ti ringrazio del tuo interesse, effettivamente il software ha modificato il files ori ma purtroppo la modifica non ha funzionato , ho coretto il cks e ho scritto il files mod e la moto non parte , ho letto che purtroppo alcuni software modificano questa ecu come 59f e di conseguenza non funziona, in oltre leggo in rete che su queste ecu basta modificare un bit ma non so quale

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •