Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto in quanto vorrei risolvere l'errore p0601 con conseguente P0531 (errore bobina 1) e funzionamento a 2 o a 3 della punto natural power 1.2 del 2008 che monta una iaw 5AF.PE/HW603/21BA-PA (codice 51793108)

ho inteso che non è un errore hardware ma software della e2p confermate?

ho trovato qui http://www.professionalchiptuning.ne...o-vt342-3.html il file " hw51793108-swBAPA9.rar " che fa al caso mio direi.

chiedo se sapete dirmi gli indirizzi che interessano il code immo off, se sapete darmi i valori per una scodifica totale o parziale (anche se in prima ipotesi vorrei copiare sul file trovato qui, quelli che leggerò dalla ecu da salvare) (credo userò winols)

se avete già qualche altro accorgimento da darmi per lettura e scrittura, visto che non sono per niente esperto, vi ringrazio in anticipo

rispetto alle ecu iaw 59F HW > 100 che difficoltà mi dovrò aspettare

se ho buona memoria ero abbastanza impazzito per lavorare una iaw 59F col ktag (forellino per mandarla in boot ecc..ecc..) e non ricordo nemmeno come sia andato a finire quel tentativo.

ho a disposizione un Kess e un Ktag immagino che il primo sarà inutile e che dovrò lavorare a banco dal secondo.. giusto?

quella iaw 59F che dicevo poco fa, se la trovassi potrei clonarla come 5AFPE ?